In Rilievo Discussione su WhatsApp

sul lato server hai ragione sul fatto di farsi chiamare, nn e più cosi, xk e automatico ti cambia da solo whastapp

L'attivazione è stata effettuata anche su dispositivi come Alcatel One Touch, dove prima non funzionava la chiamata da un paio di giorni è stata abilitata ;)

sul lato server hai ragione sul fatto di farsi chiamare, nn e più cosi, xk e automatico ti cambia da solo whastapp
Si si, siccome l'attivazione in automatico avverrà in modo graduale(almeno da quello che ho letto su alcuni siti), quindi chi ancora non ha ricevuto "l'aggiornamento" in automatico, può farsi abilitare facendosi chiamare da chi è già attivo!;)

Anche a me. Mi hanno anche chiamato ma non ho sentito lo squillo. Certo che le vecchie chiamate e gli sms stanno andando in pensione?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Anche a me. Mi hanno anche chiamato ma non ho sentito lo squillo. Certo che le vecchie chiamate e gli sms stanno andando in pensione?

mha ho qualche dubbio.. in ogni caso conviene solo se si è sotto wifi altrimenti già i pochi gb che abbiamo non durano niente figuriamoci facendo chiamate voip

Io personalmente continuerò a chiamare e inviare sms come sempre. Le nuove tecnologie le utilizzo, ma non rimpiazzano i vecchi metodi.

Io per chiamare utilizzo come sempre le classiche telefonate e per i messaggi mi alterno tra WhatsApp e gli SMS classici :D

mha ho qualche dubbio.. in ogni caso conviene solo se si è sotto wifi altrimenti già i pochi gb che abbiamo non durano niente figuriamoci facendo chiamate voip

pare che consumi 32 mega per ogni ora di chiamate...praticamente nulla io problema è la qualità delle chiamate e l'inutilità in italia visto che basta trovarsi in un luogo un minimo affollato con 5 tacche in LTE...e non apri neanche wikipedia:eusa_wall:

Si esatto quindi diciamo che le chiamate di whatsapp sono solo un'alternativa molto estrema da utilizzare un po come tutte le altre applicazioni che utilizzano la chiamata "Voip". [emoji6]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

io la troveri molto utile se si è all'estero per un viaggio o altro e si disponde di wifi libero, cosi senza spedere un mucchio di euro in roaming si riesce a conversare a voce con famigliari e amici.

Nel mio caso accade ciò che ha descritto @marcox70 quando ho attivo il sensore di prossimità e metti lo smartphone con il display in giù ;)

Indietro
Alto Basso