Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

È vabbè lo so. Adesso attendiamo l'aggiornamento per ios 9 e finalmente avremo le notifiche interrattive[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mai successomi...non vorrei ci fosse una spunta da levare o mettere nelle impostazperdonatemi ma non riesco a trovare nell'intero (lunghissimo) thread un post che tratta della cosa... ma da un po' di tempo mi capita (device android) che sotto wifi le notifiche di messaggi whatsapp non mi arrivino, o comunque mi vengano segnalate solo quando entro io nella app, di mia iniziativa. Se non entro in WA magari neanche mi accorgo di qualcuno che mi ha inviato un msg.
Sotto rete 3G invece nessun problema.
E' capitato a nessuno di voi questo problema ?![]()
Anche tu hai l'Iphone 6? A me pare sia piú fluido
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fatto...non noto novitàNuova versione 2.12.124 per dispositivi Android.
È vabbè lo so. Adesso attendiamo l'aggiornamento per ios 9 e finalmente avremo le notifiche interrattive[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perdonatemi ma non riesco a trovare nell'intero (lunghissimo) thread un post che tratta della cosa... ma da un po' di tempo mi capita (device android) che sotto wifi le notifiche di messaggi whatsapp non mi arrivino, o comunque mi vengano segnalate solo quando entro io nella app, di mia iniziativa. Se non entro in WA magari neanche mi accorgo di qualcuno che mi ha inviato un msg.
Sotto rete 3G invece nessun problema.
E' capitato a nessuno di voi questo problema ?![]()