Perché va associato con un numero di telefono e quei dispositivi non ne hanno unoScusate la mia ignoranza, perchè WhatsApp non viene reso disponibile anche per i tablet, gli ipad ecc..? Qual'è la motivazione di tale cosa?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché va associato con un numero di telefono e quei dispositivi non ne hanno unoScusate la mia ignoranza, perchè WhatsApp non viene reso disponibile anche per i tablet, gli ipad ecc..? Qual'è la motivazione di tale cosa?![]()
Perché va associato con un numero di telefono e quei dispositivi non ne hanno uno

Ma infatti sui tablet 3g (e non quelli solo wi-fi), whatsapp funziona regolarmente. [emoji4]si ma nei tablet va messa la sim...![]()
Non è disponibile neanche per tablet android. Come al solito è indietro anche in questo rispetto a Telegram, purtroppo è sempre il solito discorso, conta più il numero di persone che usa un servizio che la qualità dello stesso.
Perché va associato con un numero di telefono e quei dispositivi non ne hanno uno
Esatto.WhatsApp può essere usato ad occhi chiusi anche sui Tablet (OS Android) scaricando l'APK direttamente dal sito di WhatsApp
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche Telegram è associato ad un numero di telefono ed anche Viber ecc. quindi la motivazione non è questa
chissà che diamine risolvonoNon noto cambiamenti neanche io; aggiornato WhatsApp alla nuova versione 2.12.176 [emoji6]