• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ho inserito il numero nella rubrica,ma non lo riconosce tra i contatti WhatsApp


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Allora ragazzi avete ragione. Repubblica ha disattivato il suo account WhatsApp. L'ultimo accesso infatti risale al 9/1/2015 alle ore 19:15 come si vede dallo screen ;)



In aggiunta il fatto che non venga rilevato è perché hanno proprio disattivato l'account ma nel mio caso che c'è l'ho in rubrica, viene rilevato normalmente con tanto di icona di WhatsApp, mentre nella lista dei contatti di WhatsApp non c'è nessun contatto appartenente a Repubblica.it :)
 
Secondo me non si aspettavano un successo del genere e si sono trovati un po' spiazzati...
 
Io sono uno di quelli che ha preso il ban...Che dire?Io pago 89 cent all'anno(poco per carità...) e mi devono obbligare ad utilizzare la loro app che è veramente scarna a fronte della vs di Rafalense...Fosse per me sarei passato a Telegram...Purtroppo i miei contatti utilizzano WA...di conseguenza...
 
Io sono uno di quelli che ha preso il ban...Che dire?Io pago 89 cent all'anno(poco per carità...) e mi devono obbligare ad utilizzare la loro app che è veramente scarna a fronte della vs di Rafalense...Fosse per me sarei passato a Telegram...Purtroppo i miei contatti utilizzano WA...di conseguenza...
rinnova per + anni così spendi anche meno
 
Anche io uso WhatsApp originale, perché se uso WhatsApp Plus e poi mi becco il ban di 24 ore. Direi che sarei severamente preoccupato per il post riattivazione :D
 
Indietro
Alto Basso