Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io già non uso le chiamate su whatsapp, figuriamoci le videochiamate!Grazie Euplio per l'interessante articolo.
Nel link indicato viene espressamente detto che quando sarà attivata su WhatsApp e si prevede da per metà maggio, di sicuro molti utenti rimarranno sbalorditi, ma attenzione con questa nuova funzionalità si prevede di consumare il traffico della connessione dati in modo esuberante, una videochiamata può infatti assorbirsi nell'arco di un ora circa 550 MB, ne varrebbe davvero la pena?
La soluzione ovviamente sarebbe quindi utilizzare la videochiamata di whatsapp tramite invece servizio wifi, ma anche qui occhio perchè se non c'è il pericolo del consumo della connessione dati c'è quello esuberante del consumo della batteria; insomma questa videochiamata di whatsapp quando arriverà usatela minimamente e con moderato uso solo per conversazioni urgenti e di tempo rapidissimo, questa è la raccomandazione che si può dare.![]()
Io già non uso le chiamate su whatsapp, figuriamoci le videochiamate!![]()
Quindi facendo un riepilogo credo che WhatsApp al momento trovi utilizzo per la maggior parte come era nato e cioè per la messaggistica. [emoji6]
Io già non uso le chiamate su whatsapp, figuriamoci le videochiamate!![]()

Una bella rivoluzione grafica vedendo l'articolo, tuttavia ci si dovrà abituare a questa nuova veste, per il momento comunque preferisco attendere l'aggiornamento dal playstore ed evito quindi di scaricarmi il relativo Apk e di installarlo, comunque se qualcuno l'ha già fatto una sua testimonianza su come ci si trova con la nuova versione se ce la può dare, gli e ne saremo tutti lieti.![]()