In Rilievo Discussione su WhatsApp

Infatti la regola rimane sempre la stessa, non cliccare mai su nulla su eventuali messaggi che arrivano su WhatsApp e non fare mai nulla è la regola determinante per non cascare in queste truffe. ;)

Sbatterei per 10 anni in galera chi attua queste truffe

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

si ma bisogna essere davvero fessi a credere a queste cose...NESSUNO REGALA NULLA...non accettare caramelle da uno sconosciuto è ancora validissimo...ma c'è gente che per 5€ di sconto ne spenderebbe 10 per ottenerlo

si ma bisogna essere davvero fessi a credere a queste cose...NESSUNO REGALA NULLA...non accettare caramelle da uno sconosciuto è ancora validissimo...ma c'è gente che per 5€ di sconto ne spenderebbe 10 per ottenerlo

Purtroppo c'è gente che ci casca sempre

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Anche se a me arrivasse una cosa del genere io non faccio altro che segnalarlo al servizio in abbonamento. Perché si tratta di una truffa ingannevole ai danni del consumatore. Quindi immaginate quanti euro si ingeriscono queste belve informatiche!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

aveva fatto di peggio LINE a luglio...richiedendo la cancellazione di telegram dal playstore e colpendo i server del medesimo con un attacco ddos che è durato poche ore e mettendo KO di fatto telegram!
cmq,non è corretto perchè nel caso di WA si tratta di censura vera e proprio...
tutti devono essere liberi di poter scegliere e in un mondo fatto di passa parola e pubblicita,è fondamentale che nessuno censuri nulla con un atteggiamento riprorevole come quello,per altro milioni di persone pagano 89centesimi quindi di cosa hanno paura?di un prodotto di nicchia che è free e che è 20 spanne sopra?
chissa se hanno messo in conto l effetto psicologia inversa...

aveva fatto di peggio LINE a luglio...richiedendo la cancellazione di telegram dal playstore e colpendo i server del medesimo con un attacco ddos che è durato poche ore e mettendo KO di fatto telegram!
cmq,non è corretto perchè nel caso di WA si tratta di censura vera e proprio...
tutti devono essere liberi di poter scegliere e in un mondo fatto di passa parola e pubblicita,è fondamentale che nessuno censuri nulla con un atteggiamento riprorevole come quello,per altro milioni di persone pagano 89centesimi quindi di cosa hanno paura?di un prodotto di nicchia che è free e che è 20 spanne sopra?
chissa se hanno messo in conto l effetto psicologia inversa...
un link lo invii via sms e passa la paura...non tiriamo fuori la censura che è ben altra cosa queste sono scelte commerciali anche comprensibili

Ma avete notato che ora se si clicca sui propri messaggi compare nelle iconcine in alto una stellina. A che serve contrassegnare il messaggio con la stellina? Una sorta di segnalibro?

Dal changelog di Play Store ;)

Messaggi importanti: È ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo come importante, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito. È possibile sfogliare i messaggi importanti dalla scheda delle Chat > Menu > Messaggi importanti.

un link lo invii via sms e passa la paura...non tiriamo fuori la censura che è ben altra cosa queste sono scelte commerciali anche comprensibili
fammi capire:
devo linkare lo stesso messaggio a 60 persone

e dovendo pagare 12 centesimi a messaggio,sta cosa che tu dici non essere conseguenza della censura di WA ma di una scelta di marketing,mi verrebbe a costare circa 7 euro e 20 ..tu lo faresti?

Dal changelog di Play Store ;)

Messaggi importanti: È ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo come importante, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito. È possibile sfogliare i messaggi importanti dalla scheda delle Chat > Menu > Messaggi importanti.

Ma invece di segnare un messaggio come importante, che saranno davvero in pochi ad usare questa funzione, non potrebbero implementare qualcosa che impedisca gli screenshot delle varie conversazioni? Questo si che potrebbe essere utile.

In quel caso si dovrebbe applicare la funzione DRM. Così come accadeva sui video di YouTube, quando si apriva un video su YouTube, e si provava a fare lo screenshot compariva un banner con scritto "Impossibile catturare l'immagine, contenuto protetto dal DRM." ;)

Indietro
Alto Basso