O
Ospite
Aggiornato WhatsApp per Android alla nuova versione 2.16.207
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma cosa significa archivia chat?
Nelle impostazioni dello smartphone hai controllato riguardo l'app whatsapp?? ci dovrebbe essere una opzione circa il background...Da qualche giorno ho problemi con whatsapp. In pratica, dopo qualche minuto dall'ultimo utilizzo, l'applicazione non è più tra quelle in background. Per cui, non ricevo i messaggi in tempo reale. Li ricevo nel momento in cui entro nella chat oppure mi arrivano dopo un tempo indeterminato dall'invio (a volte anche di quasi un'ora), come se ciclicamente l'app si riavviasse da sola. Questo accade sia se sono connesso con Wifi che con rete dati.
Ho provato tutto ciò che è stato suggerito su alcuni siti (compreso disinstallare e reinstallare l'app) ma al momento il problema non è risolto.
Leggendo alcuni commenti sul playstore, sembra io non sia il solo ad avere questo problema. Ho un Samsung s4
Qualcun altro ha notato tale difficoltà? Se si, avete risolto?
Buona domenica a tutti![]()
Nelle impostazioni dello smartphone hai controllato riguardo l'app whatsapp?? ci dovrebbe essere una opzione circa il background...
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Hai l'app Smart Manager?
Era capitato anche a me due giorni fa, non voleva andare via, poi mi è arrivato un nuovo messaggio e quando l'ho letto si è azzerato tutto.Stamattina ho uno strano problema. Nell'icona della applicazione c'è il classico numero su circoletto arancione che sta a indicare la cifra di messaggi nuovi da leggere. Il problema è che non sono presenti nuovi messaggi. Cioè prima il numero era 2, poi ne ho letto uno, ma il secondo non c'è da nessuna parte!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stavo pensando ad una cosa tramite il software "Bluestacks" nel pc, installando l'applicazione whatsapp, avrei una mezza sepcie di whatsapp web nel pc giusto?![]()