In Rilievo Discussione su WhatsApp

Si in fase Beta c'è ma ovviamente le versioni Beta come ogni cosa sono versioni test attendiamo che arrivi.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sapete se esiste un modo per controllare due numeri WhatsApp su un solo dispositivo? Mio fratello possiede un numero italiano e uno tedesco. Adesso è in Italia e tiene i due numeri su due smartphone. Quando rientrerà in Germania, cosa dovrà fare visto che utilizzerà principalmente il numero tedesco lì? Si può fare il cambio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si esiste un app che permette di avere non solo whatsapp su stesso telefono ma anche qualsiasi altra app. Si chiama parallel space e la trovi sullo store di google

Edit ho continuato a leggere il post e mi sono accorto che un altro utente aveva dato la stessa risposta. Scusate.

Ultima modifica:
Scusate, in un gruppo ho soltanto una spunta, e in un altro invece ne ho due. Sapete la differenza? Forse è il numero dei partecipanti al gruppo?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Se hai solo una spunta, vuol dire che il messaggio non è ancora stato consegnato a tutti i membri del gruppo. Se tieni premuto sul messaggio e poi "i" vedrai a chi non è stato consegnato o a quanti destinatari deve ancora essere consegnato

forse troppi politici hanno pigiato ok e dato il consenso senza aver letto...per quel che serve io l'ho negato, semplicemente xkè esisteva la possibilità di farlo quindi perchè no?

cmq anche la germania e UK si stanno facendo sentire.

cmq stranissssssimo che FB compra WA...e poi vogliano condividere i dati.

è un po' come se domani ci indignassimo xkè FB conosce quello scritto nei messaggi di messenger

insomma qui si appiglieranno alla faccenda che "la gente non sa" che FB e WA sono la stessa persona...

Grosse novità in casa whatsapp. Con l'ultima versione (2.16.293) è ora possibile inviare tutti i file gif ed in più, scattando una foto è possibile editarci sopra, scrivendo e mettendo degli adesivi

Grosse novità in casa whatsapp. Con l'ultima versione (2.16.293) è ora possibile inviare tutti i file gif ed in più, scattando una foto è possibile editarci sopra, scrivendo e mettendo degli adesivi
Arrivano sempre dopo Telegram, dove le gif si mandano gia da una vita.

Per ora su Playstore ho ancora la 2.16.275 ...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Devi essere beta tester x avere quella versione

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso