landtools
Digital-Forum Platinum Master
ci sara anche una master password
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, ed io che credevo che sarebbe arrivata la funzione della videochiamata, evidentemente ci vorrà ancora tempo.Pure io... nessuna novità rispetto a prima
inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]
Si esiste un app che permette di avere non solo whatsapp su stesso telefono ma anche qualsiasi altra app. Si chiama parallel space e la trovi sullo store di googleSapete se esiste un modo per controllare due numeri WhatsApp su un solo dispositivo? Mio fratello possiede un numero italiano e uno tedesco. Adesso è in Italia e tiene i due numeri su due smartphone. Quando rientrerà in Germania, cosa dovrà fare visto che utilizzerà principalmente il numero tedesco lì? Si può fare il cambio?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Arrivano sempre dopo Telegram, dove le gif si mandano gia da una vita.Grosse novità in casa whatsapp. Con l'ultima versione (2.16.293) è ora possibile inviare tutti i file gif ed in più, scattando una foto è possibile editarci sopra, scrivendo e mettendo degli adesivi
Per ora su Playstore ho ancora la 2.16.275 ...Grosse novità in casa whatsapp. Con l'ultima versione (2.16.293) è ora possibile inviare tutti i file gif ed in più, scattando una foto è possibile editarci sopra, scrivendo e mettendo degli adesivi
Ah ok .. A grandi linee si sa quando verrà resa disponibile ai comuni mortali ?Devi essere beta tester x avere quella versione
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk