Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si, è un'ottima funzione questa che hanno appena implementato [emoji106]Nonostante tutto qualcuno me li inoltra, e io gli dico di non cliccare.
Ho visto che con l'ultima versione, viene indicato se la foto/video sono inoltrate.
Cioè ? Non ho capito la funzione .Si, è un'ottima funzione questa che hanno appena implementato [emoji106]
C'avessero pensato prima sarebbe stato meglio
Adesso per ogni foto/video che si riceve, appare inoltrato, se è stato condiviso e non inviato direttamente.Cioè ? Non ho capito la funzione .

Tra due anni, ma anche prima, io spero che non ci sia piutra due anni wa fara' anche il caffe'...
Fidati [emoji23]Tra due anni, ma anche prima, io spero che non ci sia piu
Dopo l'introduzione delle storie, mi viene l'orticaria a usarla.Fidati [emoji23]
Dopo l'introduzione delle storie, mi viene l'orticaria a usarla.
, su una cinquantina di contatti lo vedo usare assiduamente solo da uno, tutti gli altri è rarissimo...Da me purtroppo lo usano in tanti, soprattutto parenti dei quali non me ne può fregare di meno di quello che fanno [emoji23]Mi dà l'impressione che non abbia attecchito molto... a meno che non mi abbiano escluso dalla lista di chi può leggerle [emoji38] , su una cinquantina di contatti lo vedo usare assiduamente solo da uno, tutti gli altri è rarissimo...
Mi dà l'impressione che non abbia attecchito molto... a meno che non mi abbiano escluso dalla lista di chi può leggerle, su una cinquantina di contatti lo vedo usare assiduamente solo da uno, tutti gli altri è rarissimo...