In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ah, quindi non funziona? Credevo che si potesse fare o comunque mi sembrava di averlo letto tempo fa... Quindi se fai la prova ti disattiva l'altro account?

Nonostante tutto qualcuno me li inoltra, e io gli dico di non cliccare.

Ho visto che con l'ultima versione, viene indicato se la foto/video sono inoltrate.

Questi fatto tutte queste "anteprime" e non mi mettono un banale filtro per vedere solo le chat "non lette"; un auto archivia le chat inutilizzate da "X tempo":eusa_wall:
A chi dovrei contattare? :evil5:

Dopo l'introduzione delle storie, mi viene l'orticaria a usarla.

Mi dà l'impressione che non abbia attecchito molto... a meno che non mi abbiano escluso dalla lista di chi può leggerle :lol: , su una cinquantina di contatti lo vedo usare assiduamente solo da uno, tutti gli altri è rarissimo...

Mi dà l'impressione che non abbia attecchito molto... a meno che non mi abbiano escluso dalla lista di chi può leggerle , su una cinquantina di contatti lo vedo usare assiduamente solo da uno, tutti gli altri è rarissimo...
Da me purtroppo lo usano in tanti, soprattutto parenti dei quali non me ne può fregare di meno di quello che fanno

Mi dà l'impressione che non abbia attecchito molto... a meno che non mi abbiano escluso dalla lista di chi può leggerle :lol: , su una cinquantina di contatti lo vedo usare assiduamente solo da uno, tutti gli altri è rarissimo...

da me le storie le usano i soliti 4-5 contatti (su un totale di 80) , con a volte con qualche eccezione...
diciamo che le storie non si addicono proprio ad ogni social/applicazione

Indietro
Alto Basso