In Rilievo Discussione su WhatsApp

L'app dello store è quella che hanno tutti. Volendo provare in anteprima qualche funzione futura si può diventare betatester. Siccome i tester sono già tanti, non c'è più la possibilità di essere tester. Ecco il perché di scaricare l'app in apk. E questa era ka mia domanda: una volta scaricata la versione dell'app in apk, la stessa si aggiorna come una versione tester oppure no? Bisogna ogni volta scaricare la nuova versione?
A questo punto si ma io non lo farei mai ;)

Prova
apri lo stato
premi in basso sulle visualizzazioni
a destra di Visto da x ci sono due icone, praticamente Elimina e Inoltra

Messaggi vocali su WhatsApp, ecco perché dovete smettere di inviarli

Cosa che odio non poco, vedo a volte .... registrare anche per diversi minuti un messaggio vocale e poi inviarlo :icon_rolleyes:

Sempre preferito telefonare piuttosto che inviare vocali anche se corti.
Comunque mai inviati se non in rarissime volte, secondo me dovremmo smettere per tutelare la nostra voce. Troppi software anche rudimentali alla portata di tutti che grazie alla A.I. fan dire con la tua voce qualsiasi cosa.
Mai e poi mai videomessaggi.

Messaggi vocali su WhatsApp, ecco perché dovete smettere di inviarli

Cosa che odio non poco, vedo a volte .... registrare anche per diversi minuti un messaggio vocale e poi inviarlo :icon_rolleyes:
Io non li utilizzo, preferisco scrivere o chiamare.

Per chi dice: e però se chiami disturbi o comunque il messaggio lo sente tranquillamente. Ma se è una cosa urgente, per esempio non mandi messaggi vocali. Ho visto che vengono utilizzati soprattutto nei gruppi per raccontare storie o cavolate. Poche volte per cose serie. Nelle chat singole, invece per evitare di scrivere, evidentemente è più faticoso. Ma a me da fastidio, perché spesso non li posso sentire, se sono in pubblico e non da solo...

Quelli oltre il minuto poi...

Che ve lo dico a fa, ho un amico che li fa di 3-4 min e sequenziali. Roba che veramente neanche il 2X ti salva. Ma quello che spesso non capisce chi li manda non si immedesima nell'altro che dovrebbe ascoltarli e magari non sta in una situazione idonea? Così anche lui non riceverebbe subito la risposta se non "ascolto dopo xke non posso ascoltarlo adesso".

Infatti sto amico nota che quando manda i vocali, la mia risposta tarda ad arrivare a differenza di quando è un testo scritto.

Oltre che, diciamocelo, non sai mai cosa aspettarti dal vocale quindi anche un saluto scherzoso, col vivavoce, lo sentirebbero tutti.

Che ve lo dico a fa, ho un amico che li fa di 3-4 min e sequenziali. Roba che veramente neanche il 2X ti salva. Ma quello che spesso non capisce chi li manda non si immedesima nell'altro che dovrebbe ascoltarli e magari non sta in una situazione idonea? Così anche lui non riceverebbe subito la risposta se non "ascolto dopo xke non posso ascoltarlo adesso".

Infatti sto amico nota che quando manda i vocali, la mia risposta tarda ad arrivare a differenza di quando è un testo scritto.

Oltre che, diciamocelo, non sai mai cosa aspettarti dal vocale quindi anche un saluto scherzoso, col vivavoce, lo sentirebbero tutti.
Però se appoggi il telefono all'orecchio lo senti solo tu.

Domanda:

Telefono X con sim X e relativo whatsapp in uso.

Telefono Y con sim Y e relativo whatsapp in uso.

Se si invertono le sim, cosa succede ai relativi whatsapp in uso da molto tempo sui 2 telefoni?

Domanda:

Telefono X con sim X e relativo whatsapp in uso.

Telefono Y con sim Y e relativo whatsapp in uso.

Se si invertono le sim, cosa succede ai relativi whatsapp in uso da molto tempo sui 2 telefoni?
Niente

Avrai
il telefono X con sim Y e WhatsApp X
il telefono Y con sim X e WhatsApp Y

Grazie.

E quindi se volessi slegare e spostare la sim nell'altro telefono, per avere whatsapp della sim (e quindi non quello che risiede sul telefono)... basta disinstallare e reinstallare WA?

Grazie.

E quindi se volessi slegare e spostare la sim nell'altro telefono, per avere whatsapp della sim (e quindi non quello che risiede sul telefono)... basta disinstallare e reinstallare WA?
Sì, sposti la SIM e disininstalli e reinstalli WhatsApp, inserendo nella fase iniziale il numero della nuova sim.
Ovviamente l'account ti si disconnetterà sull'altro telefono dove utilizzavi precedentemente la SIM.

Ciao a tutti e ben ritrovati!

Ho creato un canale whatsapp però se qualcuno va sulla funzione "cerca" dei canali whatsapp, questo non è presente. Ne sapete il motivo?
Grazie mille...

Ciao a tutti e ben ritrovati!

Ho creato un canale whatsapp però se qualcuno va sulla funzione "cerca" dei canali whatsapp, questo non è presente. Ne sapete il motivo?
Grazie mille...

Col cerca c'è solo la lista dei canali verificati, e non so come facciano a farsi verificare... per chi non lo è, bisogna condividere il link.

Dopo quasi un mese confermo che per come sono disposti, rispetto a telegram, uno se ne dimentica :laughing7:

Indietro
Alto Basso