• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Buongiorno a tutti. Mi sono accorto che, indossando le AirPods Pro 2, non riesco ad utilizzarle per mandare messaggi vocali con WA.
Spiego meglio
Quando indosso le AirPods, non ho la possibilità di tener schiacciato il microfonino, né di attivare la funzione facendolo slide in alto.
Impedendomi così di mandare messaggi vocali con qualsiasi sistema.
A qualcuno è capitato?
Come ha risolto.?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai controllato se tutte le autorizzazioni sono su consenti, tra cui quella dell'utilizzo del microfono associato a whatsapp, come succede di norma sui dispositivi android, dovrebbe esserci qualcosa di simile anche sui dispositivi apple

non ho modo di verificare personalmente
 
hai controllato se tutte le autorizzazioni sono su consenti, tra cui quella dell'utilizzo del microfono associato a whatsapp, come succede di norma sui dispositivi android, dovrebbe esserci qualcosa di simile anche sui dispositivi apple

non ho modo di verificare personalmente

Proverò a controllare.
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
hai controllato se tutte le autorizzazioni sono su consenti, tra cui quella dell'utilizzo del microfono associato a whatsapp, come succede di norma sui dispositivi android, dovrebbe esserci qualcosa di simile anche sui dispositivi apple

non ho modo di verificare personalmente

Niente, tutto autorizzato….
Non so cosa pensare
 
Da qualche giorno le foto di whatsapp non le trovo più in galleria. La prima cosa che ho controllato é la spunta alla voce: visibilità nei media e la spunta c'era. Ho provato ad aggiornare ma era l'ultima versione, ho provato a spegnere e riaccendere, ho provato a cancellare la cache ma nulla. Qualche altro consiglio? Grazie
 
Da qualche giorno le foto di whatsapp non le trovo più in galleria. La prima cosa che ho controllato é la spunta alla voce: visibilità nei media e la spunta c'era. Ho provato ad aggiornare ma era l'ultima versione, ho provato a spegnere e riaccendere, ho provato a cancellare la cache ma nulla. Qualche altro consiglio? Grazie
Prova ad andare in: Impostazioni/Archiviazione e dati, e poi puoi selezionare cosa scaricare automaticamente tra foto, audio, video, documenti.
 
Comunicato importante leggere

 
Qualcuno sà cosa fare per migliorare la qualità dei video messi negli status?
I video presi dalla gallery, non quelli presi al momento da WA
 
Quando effettuo una chiamata vocale con Whatsapp il consumo di dati c’è sia ma chi chiama che per chi riceve o solo per chi chiama?
 
Una chiamata vocale dalla durata di circa cinque minuti quando consuma? Io l'ho fatta connessa al Wi-Fi di casa.
Col wi fi di casa presumo tu abbia una tariffa flat, quindi non pagheresti il consumo ma il costo mensile che ti chiede il gestore del servizio wi fi.
 
perchè devono sempre modificare l'interfaccia, ora è tutto sotto
 
Indietro
Alto Basso