In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ma nessuno a mai pensato ad un aggiornamento che permette la possibilità di scelta nell'invio di foto/video tra compressi (come è attualmente) e versione originale? (senza perdita di qualità per intenderci) non credo che un colosso come meta abbia problemi di capienza dei server.
Non c'è gia? Almeno su android.

Qualcuno con iOS ha ancora il tema "non green"? Fa strano che su due numeri che ho sul mio iOS (Whatsapp e Whatsapp Business) su entrambi non abbia il tema green a differenza di tutti coloro che ho visto ...

Non credo, su telegram si, su whatsapp non mi sembra.
Nelle impostazioni, in "Archiviazione e dati" c'è la possibilità di scegliere la "Qualità caricamento file multimediali". Si può scegliere tra Qualità standard e Qualità HD (con file che possono essere fino a 6 volte più grandi rispetto alla qualità standard).

Ho saputo che da qualche mese i backup whatsapp su drive non sono più "infiniti", e stanno creando non pochi problemi, con diversi amici che da qualche giorno sono stati "costretti" ad acquistare google one (prezzo scontato) per un mese... non vedo l'ora che arrivi anche una "legge" che obblighi o un cloud proprietario oppure la possibilità di scegliere dove salvare l'archivio ;)

Io ho WhatsApp sul secondo telefono registrato con una sim degli Stati Uniti ed è apparsa l'icona dell'intelligenza artificiale questa è l'interfaccia che si vede cliccandola
d194f061bb696944c457d0c088c400c8.jpg

Scusa ma anche a voi quando cambio suoneria delle notifiche whatsapp non si memorizza sul utente mi spiego meglio cambiò suoneria notifica tono notifiche e tono suoneria e apposto ma quando entro su utente(visualizza contratto notifiche) e vuoto e non memorizzare il tono modificato in precedenza

Whatsapp sta bloccando oggi diversi utenti, me compreso per poi sbloccarli dopo revisione circa 4-5 ore dopo. Per quale causa? Quando arrivano gli username?

Questo è il messaggio che appare:
“Questo account non può più usare whatsapp”

La tua situazione sarà lecita e concordata con l'altra persona, ma ovviamente loro devono stabilire un protocollo con, secondo un qualche giudice che gli ha contattato la cosa, non deve ledere la privacy altrui. E avranno trovato questo come "compromesso accettabile".
PS: questa persona sarebbe d'accordo?

Beh, penso che le app hanno regole per tutelarsi, non so di preciso. Regole o non regole cmq mi ha notificato per 10 giorni buoni una info che WhatsApp permette di nasconde. Il punto non è se l'altra persona sarebbe d'accordo o no, la domanda di partenza mia è, "come posso fare?", non se sia giusto o sbagliato farlo. Mica vi ho chiesto questo.
Cmq ho capito che nessuno sa nulla di stè app. Fra poco cancello la mia domanda.
Si secondo me faresti molto meglio a cancellare la tua richiesta.

Su questo forum non riceverai mai aiuto su una cosa che non è lecito fare. Non la si riceve sul craccare OTT sportive, figuriamoci sul violare la privacy altrui

Buongiorno

Mi è stato sospeso il mio account sia su whastapp businnes che whastapp messanger

Ora, non so il motivo, sicuramente a me ignaro
Come posso procedere ad una revisione per riattivare l account?
A qualcuno e successo?
Ho provato a contattarli via mail ma rispondono solo con messaggi preimpostati

Vi ringrazio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso