In Rilievo Discussione su WhatsApp

Dopo l'ultimo aggiornamento Whatsapp su IPhone (versione: 2.25.6.72) è sparita la possibilità di silenziare le notifiche di un singolo contatto che non sia presente nella lista principale delle conversazioni.
Una funzione utilissima (almeno per me), che mi permetteva di silenziare la maggior parte dei contatti, la sera prima di mettermi a dormire 😂😂 ed è stata rimossa.
Mah.

Dopo l'ultimo aggiornamento Whatsapp su IPhone (versione: 2.25.6.72) è sparita la possibilità di silenziare le notifiche di un singolo contatto che non sia presente nella lista principale delle conversazioni.
Una funzione utilissima (almeno per me), che mi permetteva di silenziare la maggior parte dei contatti, la sera prima di mettermi a dormire 😂😂 ed è stata rimossa.
Mah.
Nuovo aggiornamento Whatsapp su Iphone (versione: 2.25.7.77), ripristinata nuovamente la possibilità di silenziare le notifiche di un singolo contatto che non è presente all'interno della lista principale delle conversazioni.
Menomale. ::D

poliziotto.gif

Da qualche ora è apparso META AI su Whatsapp (iPhone), ma per adesso hanno combinato un danno... in poche parole, per chi è in un gruppo o una chat e ha Android, se taggo meta ai e chiedo qualcosa, da quel momento chi è in chat non riesce più a entrare nella discussione facendo crashare l'app, anche cancellando il messaggio. Assurdo, immaginate chat di lavoro :eek:

O si utilizza altro, es. Teams, che è uno strumento con maggiori potenzialità e fruibilità per l'utilizzo lavorativo.

Alcuni giorni whstsapp si aggiorna fino a 3 volte, eppure è sempre lo stesso. Ma quando verranno implementate le nuove funzioni? A volte ti ritrovi una novità che puntualmente con il successivo aggiornamento scompare. Ci vuole così tanto? Sto ancora aspettando, e sono mesi, la lingua italiana per la trascrizione dei messaggi vocali

Dopo aver avuto META AI due giorni sul mio whatsApp, causando anche dei blocchi per chi non lo aveva (crash), l'iconcina è sparita e gli utenti "bloccati" hanno rivisto il gruppo... ma allo stesso tempo questa funzione che a me è sparita, è apparsa su altri device... è follia che facciano test su utenti finali e non utenti beta, e non è la prima volta che accade.

Questo caso dovrebbe fare riflettere.

Le conversazioni telefoniche, compresi messaggi SMS, WA e altri servizi di messaggistica, sono conversazioni private, e non è possibile condividerle senza il consenso dell'interessato.
Quindi, prima di condividere un messaggio o una serie di messaggi su argomenti sensibili con altre persone, meglio pensarci.

Da qualche ora è apparso META AI su Whatsapp (iPhone), ma per adesso hanno combinato un danno... in poche parole, per chi è in un gruppo o una chat e ha Android, se taggo meta ai e chiedo qualcosa, da quel momento chi è in chat non riesce più a entrare nella discussione facendo crashare l'app, anche cancellando il messaggio. Assurdo, immaginate chat di lavoro :eek:
una domanda a che cosa serve META AI Grazie della risposta che non ho capito

Buon pomeriggio. È da stamattina che seppur ho visto un aggiornamento dello stato di un mio contatto, rimane fra quelli recenti e non aggiornamenti già visti ? Come mai? Ho visto tutti gli aggiornamenti dello stato fino ad ora, ed una decina rimangono fra quelli recenti e non nel gruppo aggiornamenti già visti
Grazie

da quel che ho capito e' una cosa di intelligenza artecifale e' cosi o no e poi la posso togliere da WHATSAPP grazie della risposta

Indietro
Alto Basso