In Rilievo Discussione su Windows 10 [Extended Security Updates (ESU) gratuito fino ottobre 2026]

Ok attendo gennaio allora e che sia disponibile tramite WU.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

non so se questo sia il thread piu appropriato
mi rivolo a qualche esperto di modding grafica win10...cerco un tema completo ,grey tendente al dark che sia sopratutto non invasivo, che non si rischia il ko del SO e facile da installare
esiste?

Microsoft rilascia un nuovo tool per risolvere i problemi di Windows Update

http://www.windowsblogitalia.com/2016/12/tool-fix-windows-update/

nel mio caso (ufficio)

sVhWq5vl.png

Ultima modifica di un moderatore:
non so se questo sia il thread piu appropriato
mi rivolo a qualche esperto di modding grafica win10...cerco un tema completo ,grey tendente al dark che sia sopratutto non invasivo, che non si rischia il ko del SO e facile da installare
esiste?

Se intenti qualcosa del genere, con sedici immagini di sfondo... lo trovi facilmente in rete..

Se intenti qualcosa del genere, con sedici immagini di sfondo... lo trovi facilmente in rete..

non solo le immagini ma proprio tutto , cioè quelle modifiche che solo un tema completo puo' fare..
Comunque il link mi viene bloccato da Firefox come link malevolo , e quindi non so neanche di cosa si tratta
Purtroppo l'anniversary non ti fa fare molte cose sulla grafica, per adesso ho un po giochicchiato con il "nero a contrasto elevato"
certo, non è un gran che ...ma sicuramente è meglio di niente..
speriamo che come da notizia data da Colours , si possa fare qualcosa in piu con la prossima release...
dei modding di terzi non mi fido..per provarne una versione ho spu...il SO :doubt:

Ho un problema ragazzi...quando accendo il pc...mi dice che non riconosce il mio account...mi dice di disattivarmi e poi riprovare più tardi...oppure mi da' l'opportunità di usare un file temporaneo per continuare a navigare o usare il pc...dicendomi che a fine uso non mi salverà i miei lavori etc...qualche soluzione???

Cosa intendi con caricamento automatico delle foto su onedrive?
Avviene questo collegando qualcosa al Tablet? (Penna usb o smartphone anche in wi-fi)

Se è così, c'è una voce apposita nelle impostazioni per disattivare il caricamento automatico.
praticamente metto le foto sul pc che avevo nell'hard disk ma appena le metto lui me le inizia a caricare su one drive che a me non mi interessa.e non trovo nssuna impostazione per levare il caricamento automatico

Prova a guardare nelle impostazioni di Onedrive (tasto destro del mouse e scegli Impostazioni)in Salvataggio automatico controlla Documenti e Immagini ci sia solo questo pc e poi se c'è, togli la spunta alla voce Salva automaticamente foto e video su Onedrive...

Prova a guardare nelle impostazioni di Onedrive (tasto destro del mouse e scegli Impostazioni)in Salvataggio automatico controlla Documenti e Immagini ci sia solo questo pc e poi se c'è, togli la spunta alla voce Salva automaticamente foto e video su Onedrive...

ecco la cosa strana e che io seleziono questo pc e premo ok poi ricontrollo le impostazioni per vedere se è tutto ok e mi ritrovo che deve salvarle in one drive

Indietro
Alto Basso