In Rilievo Discussione su Windows 10 [Extended Security Updates (ESU) gratuito fino ottobre 2026]

Mi è uscito fuori l'avviso in sezione aggiornamenti :La registrazione per gli aggiornamenti di sicurezza estesa per windows 10 sarà presto disponibile.Quindi si divrebbe andare avanti con gli aggiornamenti per almeno ancora un'annetto o sbaglio? :eusa_think:

Mi è uscito fuori l'avviso in sezione aggiornamenti :La registrazione per gli aggiornamenti di sicurezza estesa per windows 10 sarà presto disponibile.Quindi si divrebbe andare avanti con gli aggiornamenti per almeno ancora un'annetto o sbaglio? :eusa_think:
Anch'io lo stesso messaggio ma non capisco dopo l'avviso che hanno cambiato gratuitamente x tutti se va in automatico oppure bisogna attivarlo tramite registrazione

Aspettate intanto la fine degli aggiornamenti e da lì capirete se bisogna registrarsi o meno ;) se Ve li fa scaricare vuol dire che hanno prorogato di un anno

In Windows Update comparirà un messaggio con il link per procedere alla registrazione del supporto di sicurezza esteso...

Ritorno di fiamma per Windows 7: la quota raddoppia al 9.6% in vista della fine di Windows 10
il problema è coi browser più che altro, da un pezzo non più supportati.

Ritorno di fiamma per Windows 7: la quota raddoppia al 9.6% in vista della fine di Windows 10
Se si verificano i dati di Statcounter Windows 7 sarebbe passato a Singapore dal 39% del mese scorso all'86% :oops:
La quasi totalità dei naviganti di Singapore avrebbe quindi utilizzato Windows 7 ?
... credo improbabile

Firefox hanno esteso il suppoto fino a Marzo 2026 su Win 7
ovvio stai parlando della versione ESR non la normale per 10 e 11, comunque su 7 con la ESR non riesco a vedere i video lunghi di puntate o film di Mediaset e credo altri siti, esce un codice d'errore DRM sul player, anche se tempo fa con ESR funzionava :confused:

Indietro
Alto Basso