Colours93
Digital-Forum Gold Master
quando esce win 10 lo installo e agg il mio pc,ma poi dopo 1 anno devo pagare o mi rimane gratuito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Microsoft ha finalmente dato il via alla procedura di rilascio della nuova build 10041 di Windows 10 Technical Preview (per sistemi desktop) in una giornata ricchissima di novità relative al mondo Windows. La build può essere scaricata dagli utenti che hanno aderito al programma Windows Insiders
Io ho Windows 7 con il Service Pack 1 se ho capito bene da questa tabella mi verrà proposto di passare a Windows10 direttamente dall'update di Windows senza pagare nulla?
Come posso vedere se quel firmware è presente?
Secondo me, quelli sono i requisiti che Microsoft consiglia per i produttori di Pc nei futuri Pc in vendita, non quelli rivolti ai vecchi possessori di Windows 7!![]()
Su desktop ci vorrà un sistema con UEFI 2.3.1 e Secure Boot abilitato.
Quest'ultimo limite riguarda solo i produttori OEM e i nuovi dispositivi, mentre per il consumatore finale non è un limite rilevante. Windows 10 si avvia anche da BIOS, come sa chi sta testando l'anteprima.
Ripeto, Microsoft ha presentato quelle diapositive ad un incontro con le aziende OEM;
Sono i requisiti per avere la certificazione originale di Windows 10 sui prossimi Pc da mettere in vendita!
Fonte
--------------------------------------------
Anche per Windows 8/8.1 servono certi requisiti, ma si installa benissimo anche con Bios normale e non Uefi con Secure boot.
Grazie, confermo che ho Windows 8.1 S14 e sono tentato ad aggiornare da Windows Update.Si, è come ha detto Papu.
Windows 8.1 S14 non è altro che l'ultimo Update, avvenuto nel 2014 di Windows 8.1![]()