M
mosquito
Cosa ha di più bello?
A me non sembrano cambiate molte cose..
La prima immagine, il tasto destro, è più veloce...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa ha di più bello?
A me non sembrano cambiate molte cose..
Se ti ha trovato problemi, anche col mediacreationtool si bloccherà al 67%!E se lo installa con il mediacreationtool sempre su sistema attuale?
Azz, più bello di prima...
Stò W10 mi piace sempre di più.![]()
Ok Riproverò non capisco perché si blocca all ultima fase che dovrebbe essere più corta sono stato ad aspettare quasi 2 ore in quella faseSe ti ha trovato problemi, anche col mediacreationtool si bloccherà al 67%!
Ma come ti hanno detto, prova e aspetta ancora di più, forse al tuo Pc serve più tempo.
Attenzione, sembra che ad alcuni utenti, l'aggiornamento abbia resettato varie impostazioni:Impostazioni e programmi dovrebbero essere rimasti come prima nonostante sembri quasi una nuova installazione del sistema operativo.
Si sembra che è bloccato, ma và avanti, devi avere pazienza e aspettare che finisce.
P.S: ora ho cominciato la procedura su un Samsung...questa volta è l'Home...
confermo.
Ora sto facendo la pulizia disco (oltre 26gb da pulire dopo l'installazione)... E poi un backup
mi sembra molto buono
A me non li ha trovati.Occhio che dopo l'aggiornamento delle firme e la scansione di Defender, lo stesso rileva 2 "SoftwareBundler:Win32/Dowadmin" con livello di attenzione alto, con descrizione "Questo programma può installare altro software potenzialmente indesiderato", e come azione consigliata "Rimuovi questo software immediatamente".
Azz, più bello di prima...
'Sto W10 mi piace sempre di più.![]()
Puoi sempre scaricare la versione full che ti ha linkato @Peder nel post sopra il tuo, avvialo montando l'ISO direttamente dall'OS e te lo aggiorna senza problemi.Io ho provato ma nell'elenco aggiornamenti disponibili mi dice errore (se vado su dettagli), e se provo, installa gli altri disponibili ma questo no e poi mi dice ci sono stati problemi nell'installazione....provato già 3-4 volte sui due notebook con Windows 10....ma solo a me succedono sempre ste cose?!![]()
Io ho provato ma nell'elenco aggiornamenti disponibili mi dice errore (se vado su dettagli), e se provo, installa gli altri disponibili ma questo no e poi mi dice ci sono stati problemi nell'installazione....provato già 3-4 volte sui due notebook con Windows 10....ma solo a me succedono sempre ste cose?!![]()
gia che non vedo piu quel bruttissimo whatermark gia è un passo avanti...
Scusa ma che intendi per brutto whatermark??
devi fare così
1) vai nel pannello di controllo e cerca in altro a destra "servizi" poi clicchi su visualizza servizi locali. cerchi Windows Update , se nella colonna 'stato' non c'è 'in esecuzione', cosa certa al 99%, puoi andare al punto 2. se c'è 'in esecuzione', clicchi con il tasto sinistro e stoppi il servizio momentaneamente
2) vai nella cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\download e cancelli tutto
3) cerchi in 'Ricerca in Windows e nel Web' Powershell e lo esegui come amministratore (dal menù a cui accedi con il click sinistro)
4) in powershell scrivi wuauclt.exe /updatenow [invio]
5) se al punto 1 avevi stoppato il servizio torni lì e lo riavvi.
Il punto 4 forza un nuovo riavvio dell'aggiornamento.