milanistaavita
Digital-Forum Friend
gia mi sta antipatico questo windows 10![]()
aspetto già un futuro 11
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia mi sta antipatico questo windows 10![]()
Da quello che dice Microsoft non ce ne saranno altriaspetto già un futuro 11![]()
Il 2 Giugno è stato anche rilasciato il nuovo tool di diagnostica e telemetria per Win 7, forse per quello non ti segnala più il problema
Da quello che dice Microsoft non ce ne saranno altri![]()
Comunque, visto che la stessa Microsoft ha detto che Windwos 10 sarà l'ultima versione di Windows "epocale" per passare a un sistema di rilascio continuo di applicazioni aggiuntive e aggiornamenti (oltre tutto obbligatori) ne vedremo delle belle quando alle macchine attuali migrate a Win 10 verrà tirato il collo con aggiornamenti impossibili da evitare e particolarmente esosi di risorse.![]()
nessuna tirata di collo... sulla stessa macchina usata con win 7 x64, ho installato sia 8 poi diventato 8.1 e ora in dual boot sono partita dalla prima versione beta di win 10... il tutto per rendere sempre la macchina piu veloce....fidati da win7 a win 10 la velocita è cambiata... e ora sono su HDD.... appena installo win 10 definitivo, rimonto il disco SSD e vediamo in quanti secondi si avvia(boot strap a parte) meno di 10 ??
io il mio vecchio pc l'ho fatto nel 2000 ed è resistito fino al 2010... dal win millennium a win 7... tutti li ha supportati.... dal 2010 ad oggi questo pc va ancora benissimo...il tutto dipende da cosa spendi...Sì, ma tra 5 anni il PC funzionerà ancora, ma Win 10 dovrà per forza evolversi e non credo che il target hardware sarà quello di 8 o 10 anni prima.
E' proprio questo che non capisco del nuovo sistema di aggiornamento perpetuo.
E questo sarà tanto più vero con le DirectX per i giochi, sempre che non le abbandonino e non scelgano altro.
io il mio vecchio pc l'ho fatto nel 2000 ed è resistito fino al 2010... dal win millennium a win 7... tutti li ha supportati.... dal 2010 ad oggi questo pc va ancora benissimo...il tutto dipende da cosa spendi...
tanto sarà l'ultimo sistema operativo il 10...quindi non c'è il rischio di rimanere indietroCos'è questa frenesia per l'aggiornamento (tramite Windows Update).
Basta attendere il file Iso finale di Windows 10 e Masterizzarlo su Dvd o creare una Pennetta avviabile!
C'è tempo un anno. (Ma io, fino al 2020 non cambio niente)![]()
dove lo hai letto... sul blog del comico ???meglio scaricarlo entro un anno altrimenti dopo bisogna pagare![]()
Cos'è questa frenesia per l'aggiornamento (tramite Windows Update).
Basta attendere il file Iso finale di Windows 10 e Masterizzarlo su Dvd o creare una Pennetta avviabile!
C'è tempo un anno. (Ma io, fino al 2020 non cambio niente)![]()
dove lo hai letto... sul blog del comico ???![]()