Topone1968
Digital-Forum Senior
Anche io ho letto su forum seri che per godere della gratuità deve essere installato entro 1 anno dall'uscita ufficiale.Non è così?![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho letto su forum seri che per godere della gratuità deve essere installato entro 1 anno dall'uscita ufficiale.Non è così?![]()
P. S. Ovviamente devi avere la licenza originale win 7 o win 8.xAnche io ho letto su forum seri che per godere della gratuità deve essere installato entro 1 anno dall'uscita ufficiale.
Non è così?![]()
su questa sto ancora ridendo...Anche io ho letto su forum seri che per godere della gratuità deve essere installato entro 1 anno dall'uscita ufficiale.
per ora si sa solo che si dovra pagare... ma sicuramente, come detto in sottobanco da alcuni non si paghera'...anche perche, una volta scaricata l'iso(in base al tuo sistema operativo , avrai una abbinata) ci metterai il product key dell'attuale licenza che hai... quindi se lo farai oggi o tra 2 anni, non cambiera nullaMa infatti state dicendo la stessa cosa
La licenza sarà gratis a vita per tutti quelli che hanno aggiornato entro il primo anno.
Se io per esempio decido di non aggiornare a Win 10 e decido di farlo poi il 30 luglio 2016 allora dovrò pagare, ma se lo faccio entro il 29 luglio 2016 poi la licenza sarà per sempre gratuita
In effetti è quello che intendevo anche io. Se così non sarà, allora avranno preso per i fondelli tutti quanti.Ma infatti state dicendo la stessa cosa
La licenza sarà gratis a vita per tutti quelli che hanno aggiornato entro il primo anno.
Se io per esempio decido di non aggiornare a Win 10 e decido di farlo poi il 30 luglio 2016 allora dovrò pagare, ma se lo faccio entro il 29 luglio 2016 poi la licenza sarà per sempre gratuita
Da che fonti escono le tue? È solo la tua versione che nessuno conosce.per ora si sa solo che si dovra pagare... ma sicuramente, come detto in sottobanco da alcuni non si paghera'...anche perche, una volta scaricata l'iso(in base al tuo sistema operativo , avrai una abbinata) ci metterai il product key dell'attuale licenza che hai... quindi se lo farai oggi o tra 2 anni, non cambiera nulla
Da che fonti escono le tue? È solo la tua versione che nessuno conosce.
Ma infatti state dicendo la stessa cosa
Infatti l'unica cosa certa, al momento, è quella che ho scritto nel seguente post, dove ho riportato la risposta di uno dei moderatori del forum microsoft alla domanda:
dopo aver fatto l'aggiornamento a windows 10 prima del 29 luglio 2016, cosa accadrà nel caso si dovesse cambiare la scheda madre dopo il 29 luglio 2016, nonostante si sia in possesso di una licenza retail di windows 7/8/8.1?
http://www.digital-forum.it/showthr...sponibile-dal-29-07-15)&p=4460644#post4460644
Poi le cose potrebbero anche cambiare, ma per questo bisogna attendere comunicazioni ufficiali.
a si ??? e chi ha comprato 8.0 e 8.1 negli store che non è legato a nessun hardware??? Ripeto, dopo l'anno, microsoft mettera a disposizione le iso che sono abbinate alla versione del S.O. Posseduto...CHe è quello che è sempre stato detto.
L'aggiornamento a Win 10 è legato all'hardware del PC.
Tanto più che nella stessa community inglese di Microsoft dicono che l'ISO aggiornamento NON avrà la possibilità di inserire una key alfanumerica, ma si dovrà necessariamente contattare Microsoft per l'attivazione, dopo aver verificato la corrispondenza tra la chiave originale del Windows da cui si è fatto l'aggiornamento e l'hardware su cui si vuole "reinstallare" win 10.
Se sarà davvero così dopo l'uscita non lo so, ma certo Microsoft non è stata molto trasparente sulle varie problematiche di licenza.
Comunque sia attendo fine anno e poi decido il da farsi, avendo un pc dello scorso anno![]()
a si ??? e chi ha comprato 8.0 e 8.1 negli store che non è legato a nessun hardware??? Ripeto, dopo l'anno, microsoft mettera a disposizione le iso che sono abbinate alla versione del S.O. Posseduto...
Comunque sia attendo fine anno e poi decido il da farsi, avendo un pc dello scorso anno![]()