Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Ho letto che con questo aggiornamento di agosto non sarà più possibile disattivare Cortana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto che con questo aggiornamento di agosto non sarà più possibile disattivare Cortana
a me e' partito il conto alla rovescia e' da venerdì scorso che mi ricorda che fino a domani e gratis WIN 10. e' partita nell'icona di WIN10. cmq manca solo un giorno dopo di che spero che sparisca l'icona di Win 10. e da un anno che c'lo vicino all'orologio
Non ti fa installare gli aggiornamenti del pcCerca negli aggiornamenti installati il KB3035583 e rimuovilo. A quel punto sparirà l'icona.
NB: per chi ha SSD, per allungare la vita del componente va manualmente disabilitato il prefetch (ottimizzazione avvio applicazioni) per evitare inutili scritture, anche il servizio Windows Search è meglio disabilitarlo.
Tra i servizi c'è anche Windows Update: cosa succede a disabilitarlo?![]()
a me e' partito il conto alla rovescia e' da venerdì scorso che mi ricorda che fino a domani e gratis WIN 10. e' partita nell'icona di WIN10. cmq manca solo un giorno dopo di che spero che sparisca l'icona di Win 10. e da un anno che c'lo vicino all'orologio
Speriamo solo che Microsoft a forza di utilizzarci come cavie non crei problemi di insicurezza per gli utenti.Hanno bisogno di cavie.
il problema minore per me, non mi ha mai creato particolari problemiHo letto che con questo aggiornamento di agosto non sarà più possibile disattivare Cortana
Disattivare Cortana in Windows 10 AnniversaryHo letto che con questo aggiornamento di agosto non sarà più possibile disattivare Cortana
Io cortana non lo uso proprio non è nemmeno attivo.Uso solo la barra di ricerca per ricercare file sul pc
Anche io aspetto che la rilasciano su win Update,anche perchè l'installazione pulita l'ho fatta a DicembreCapisco che il grande aggiornamento "Anniversary Update", sia un bel e sostanzioso pacchetto comulativo anche in termini di dimensione, ma scaricarmi la Iso per poi riprendere con una nuova installazione pulita non mi interessa proprio, magari sarò l'ultimo a riceverlo, beh pazienza aggiornerò comunque tramite Windows Update.
Veramente con la iso puoi anche aggiornare mantenendo i file, o almeno così è stato fino adessoCapisco che il grande aggiornamento "Anniversary Update", sia un bel e sostanzioso pacchetto comulativo anche in termini di dimensione, ma scaricarmi la Iso per poi riprendere con una nuova installazione pulita non mi interessa proprio, magari sarò l'ultimo a riceverlo, beh pazienza aggiornerò comunque tramite Windows Update.
Ok se permetterà di aggiornare me la scarico ed aggiorno, altrimenti farò tutto con Windows Update.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk