In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Ripulito il 3d

@landtools e mosquito

Non voglio vedere ulteriori battibecchi nel 3d.

Si parla di Windows10 e stop, e non voglio vedere frecciatine pro/contro.

Spero di non dover più intervenire.

Mancano Ormai 4 Giorni al Rilascio Pubblico di REDSTONE per PC e Mobile il 2 Agosto si avvicina sempre di Più

Onestamente non so chi sta giocando o suonando il menestrello ! :D
Aspettiamo fine agosto, così forse i giochi termineranno.
Che Microsoft voglia creare un pò di confusione per le scadenze ?
Vedremo, abbiamo aspettato un anno, 30 giorni più o meno non ci cambiano la vita. :D

Si ma il ramo di sviluppo dovrebbe esprimersi attraverso il ramo commerciale, e non in via indipendente.
Ciò può creare confusione, non sei d'accordo ?

Si ma il ramo di sviluppo dovrebbe esprimersi attraverso il ramo commerciale, e non in via indipendente.
Ciò può creare confusione, non sei d'accordo ?
È stato chiamato Anniversary Update più tardi. Infatti il prossimo "grande" aggiornamento, che non ha ancora un nome ufficiale/commerciale, viene chiamato Redstone 2

raga ho una curiosità...ieri ho preso un nuovo notebok non win 10 home nativo..
ebbene, da ieri sera ho iniziato ricerca aggiornam da update e stamane ho installato.
ha fatto un riavvio e all'avvio ha fatto un caricamento simile a quello del passaggio win 8.1 >> 10:eusa_think: grosso cerchio centrale con caricamento...
che sarà? nuova build?

raga ho una curiosità...ieri ho preso un nuovo notebok non win 10 home nativo..
ebbene, da ieri sera ho iniziato ricerca aggiornam da update e stamane ho installato.
ha fatto un riavvio e all'avvio ha fatto un caricamento simile a quello del passaggio win 8.1 >> 10:eusa_think: grosso cerchio centrale con caricamento...
che sarà? nuova build?
Non saprei aveva già installato il November Update?

Ultima modifica:
Ciao. Ho letto che l'update è disponibile a tutti. Ma a me non lo trova l'aggiornamento. Ho ancora quello di aprile.
Edit: adesso è apparso Aggiorna console. Ci clicco ma poi mi dice che non è necessario alcun aggiornamento

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
L'agg anche qui verra scaricato a scaglioni conviene aspettare;)

Indietro
Alto Basso