In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Ma non si è ancora capito alla grande che Microsoft mira al controllo remoto totale del computer ? :badgrin:
Questo è il motivo per cui sono passato nello scorso dicembre a Linux. :laughing7:

Si perchè è veramente fondamentale disattivare la telemetria in effetti :)
Che poi se serve per migliorare costantemente il sistema (come di fatto succede)... perché disattivarla?

Ammesso che effettivamente serva solo a quello, non si capisce perchè l'utente, proprietario del proprio PC, non possa legittimamente decidere cosa fare e cosa inviare.

Con la mia 2.4 Mbps, W10 Home ha rinunciato a scaricare Redstone pare (a meno che dopo averci provato con riscontro su W. Update ora non lo faccia silenziosamente)... mah

non si capisce perchè l'utente, proprietario del proprio PC, non possa legittimamente decidere cosa fare e cosa inviare

Il sistema operativo non è tuo, è in licenza d'uso. È proprio la premessa che è sbagliata. Acquisire il diritto di usare un prodotto non lo rende tuo.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Controllo , ogni giorno siamo sotto l'occhio del Grande Fratello, tra smartphone, social, telecamere in ogni dove.... e mi fermo qui
Windows o no, ogni giorno, se vogliono ci fanno i raggi X

Rimaniamo in tema W10 ed evitiamo frecciatine, se dobbiamo trovare il pelo sull'uovo di tutto non la finiamo più ;)

Non ho capito cosa sarebbe Windows 10 Redstone, che differenza c'è con la versione classica e come si installa (se si può installare senza formattare)

Ultima modifica:
Ottenuto ed installato l'aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3176934). ;)

Puoi spiegarti? Perchè Windows 10 aggiorna tutto lui in automatico.
Per i problemi di lentezza provo ancora un riavvio e pulizia disco, ho anche guardato se era da deframmentare ma è ok.
Se ancora è lento provo poi a farmi spiegare la cosa del tool http://www.digital-forum.it/showthr...-Agosto-2016&p=5051181&viewfull=1#post5051181

Edit: per intanto ho tolto 1,3 GB di schifezze tra cui 440 MB di Windows Update.

Ultima modifica:
Puoi spiegarti? Perchè Windows 10 aggiorna tutto lui in automatico.
Per i problemi di lentezza provo ancora un riavvio e pulizia disco, ho anche guardato se era da deframmentare ma è ok.
Se ancora è lento provo poi a farmi spiegare la cosa del tool http://www.digital-forum.it/showthr...-Agosto-2016&p=5051181&viewfull=1#post5051181

Edit: per intanto ho tolto 1,3 GB di schifezze tra cui 440 MB di Windows Update.

da dove e come hai scaricato questa build ?

Indietro
Alto Basso