tiziano_casaledp
Digital-Forum Senior Master
Cose tipo: Quante volte al giorno apri Start"Windows 10 invia un quantitativo di informazioni verso i server Microsoft senza precedenti"
che paura, chissà cosa sapranno su di me![]()

Inviato da mTalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cose tipo: Quante volte al giorno apri Start"Windows 10 invia un quantitativo di informazioni verso i server Microsoft senza precedenti"
che paura, chissà cosa sapranno su di me![]()
Si perchè è veramente fondamentale disattivare la telemetria in effetti
Che poi se serve per migliorare costantemente il sistema (come di fatto succede)... perché disattivarla?
non si capisce perchè l'utente, proprietario del proprio PC, non possa legittimamente decidere cosa fare e cosa inviare
Si connetterà al forum al posto mio??Ma non si è ancora capito alla grande che Microsoft mira al controllo remoto totale del computer ?![]()
È il nome in codice dell'Anniversary UpdateNon ho capito cosa sarebbe Windows 10 Redstone, che differenza c'è con la versione classica e come si installa (se si può installare senza formattare)
È il nome in codice dell'Anniversary Update
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho notato che dopo questo aggiornamento, dopo aver messo la password per entrare sparisce la freccetta del mouse per poi riapparire col desktop/startOttenuto ed installato l'aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3176934).![]()
Ho notato che dopo questo aggiornamento, dopo aver messo la password per entrare sparisce la freccetta del mouse per poi riapparire col desktop/start
Inviato da mTalk
Installato due aggiornamenti e passato alla 14393.82 ma il PC è più lento: http://www.digital-forum.it/showthr...-Agosto-2016&p=5051146&viewfull=1#post5051146
Puoi spiegarti? Perchè Windows 10 aggiorna tutto lui in automatico.
Per i problemi di lentezza provo ancora un riavvio e pulizia disco, ho anche guardato se era da deframmentare ma è ok.
Se ancora è lento provo poi a farmi spiegare la cosa del tool http://www.digital-forum.it/showthr...-Agosto-2016&p=5051181&viewfull=1#post5051181
Edit: per intanto ho tolto 1,3 GB di schifezze tra cui 440 MB di Windows Update.
IdemBoh... Il mio è uguale a prima