marcobremb
Digital-Forum Friend
Diciamo che la pulizia disco comunque è fondamentale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Windows update ha installato gli aggiornamenti KB3176934 e KB3176936 e sono passato alla 14393.82.rimani con questa.... o al massimo la 14903... non installare la 14905
Anche se non immediato niente è impossibile e se non vuoi l'update di Windows si può come ben sai disattivare l'aggiornamento automatico di Windows Update interrompendo il servizio prima e disabilitarlo subito dopo dal comando Services.mscPuoi spiegarti? Perchè Windows 10 aggiorna tutto lui in automatico.
Boh... Il mio è uguale a prima
Si via app funzionaTi ho quotato per sapere se a te skygo da app funziona senza problemi....
Vale anche per tutti quelli che hanno fatto l'ultimo update.....
Da broswer( firefox) invece non ho problemi...
Se vuoi andare sul sicuro senza virus, antivirus; se non ne hai bisogno, defenderIo non ci sto capendo più nulla, avete tutti un' opinione diversa sugli antivirus su Windows 10. Su consiglio di qualcuno di voi ho rimosso Avira e attivato Windows Defender, ma ora su un altro sito mi dicono questo:
In Windows 10 disattivare Windows Defender lo ritengo NECESSARIO, Windows Defender spia ogni singolo file, non lo analizza soltanto, per questo io preferisco disattivare la sua protezione real-time e attivare quella di un antivirus serio. Windows Defender in tutti i test sta sempre all'ultimo posto.
Purtroppo nei forum vedo sempre più spesso consigliare solo Windows Defender perchè è "integrato" in Windows e secondo loro non rallenta, anche su Tom's Hardware vedo che consigliano configurazioni i5 con 8 GB di RAM e poi degli utenti dicono di tenere Windows Defender per non rallentare, la rilevazione dei virus la fa ma lo ritengo scarso per un'utilizzo sicuro del PC.
Un consiglio, se il vostro PC è abbastanza veloce, installatevi il prima possibile un antivirus
sono d'accordo sul renderlo più complesso e dettagliato...per esempio, si può eseguire una scansione all'avvio con esso?
![]()
..... la pulizia anche su file di sistema (sempre che un virus riesca ad intaccarli , cosa piuttosto improbabile in condizioni di uso normali)
Ma esiste anche la versione free ?sul sito risulta solo a pagamento.Secondo il mio modesto parere, Defender resta inferiore a moltissimi prodotti di terzi; vale sempre il solito discorso il miglior antivirus siamo noi, basta usare cautela massima in tutto, comunque se proprio si necessita di una buona protezione vi consiglio anche per Windows 10 "Trend Internet Security" che non è neppure pesante ma molto leggero e copre sia da virus standard che da quelli più pericolosi ancora tipo i ransomware, quindi se proprio dovete sceglierne di terzi vi consiglio di optare per questo prodotto.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk