In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Sparita anche a me che avevo prenotato, in Windows Update risulta sempre prenotato.

a me dal rilascio dell'icona non mi è mai apparsa,in che senso si può prenotare da windows update?e come?:icon_bounce:

Io niente , ne icona ne il fatto per prenotare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

su win 7 andando in update non esce nnt,forse perchè hai win 8.1?

No esce anche per chi ha windows 7. Comunque non state a preoccuparvi perché comunque a partire dal 29 luglio sarà disponibile per tutti e quindi anche quelli che non hanno fatto la prenotazione.

Ottimo, ma ad esempio io ho un computer acer aspire con windows 7 ma io ho messo windows 8.1 comprando la licenza e i driver della scheda video per 8.1 non ci sono pero ho installato un file 13 1 legacy win... E mi ha permesso di aggiornare la scheda video pero mi ha impedito di sfruttare le app di windows 8.1, la mia domanda, su windows 10 i creatori di questo PC ricreeranno i driver compatibili con il 10?

Ottimo, ma ad esempio io ho un computer acer aspire con windows 7 ma io ho messo windows 8.1 comprando la licenza e i driver della scheda video per 8.1 non ci sono pero ho installato un file 13 1 legacy win... E mi ha permesso di aggiornare la scheda video pero mi ha impedito di sfruttare le app di windows 8.1, la mia domanda, su windows 10 i creatori di questo PC ricreeranno i driver compatibili con il 10?

per la disponibilita' dei driver per un nuovo SO, dipende da tante cose...

Oggi mi è riapparsa l'icona dell'applicazione di prenotazione con un sistema di controllo completamente diverso dal precedente.

Ora non controllano più la compatibilità hardware completa, ma unicamente la corrispondenza ai requisiti di sistema previsti da win 10.

ztrq1.jpg

Oddio anche a me è riapparsa l'iconcina :D purtroppo la stessa di prima però con le stesse indicazioni di prima.

Verifica se hai fatto tutti gli aggiornamenti, stamattina Mi ritrovò 16 aggiornamenti da installare.

Oggi mi è riapparsa l'icona dell'applicazione di prenotazione con un sistema di controllo completamente diverso dal precedente.

Ora non controllano più la compatibilità hardware completa, ma unicamente la corrispondenza ai requisiti di sistema previsti da win 10.

ztrq1.jpg

Stamattina è ricomparso il tool "ottieni windows 10" su windows 7. Stesso tipo di test modificato e stesso risultato.

Indietro
Alto Basso