A me stesse indicazioni della schermata sopra su PC desktop e ricomparsa iconcina. Fa sorridere la voce touchscreen.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio anche a me è riapparsa l'iconcinapurtroppo la stessa di prima però con le stesse indicazioni di prima.
non fa sorridere.... a stessa versione è sui tablet Con windows a bordo....A me stesse indicazioni della schermata sopra su PC desktop e ricomparsa iconcina. Fa sorridere la voce touchscreen.
Io ho prenotato l'aggiornamento, mi sta bene fare anche il download, ma vorrei decidere io quando installarlo cioè anche mesi dopo, sarà possibile?
Per usare Acronis True Image, evitando che ti rallenti il pc, dopo averlo installato, crea il suo cd/dvd/pendrive di ripristino avviabile; fatto ciò disinstallalo. In questo modo potrai procedere con la creazione delle immagini semplicemente inserendo il cd/dvd/pendrive di ripristino avviabile, al boot del pc (potrai scegliere di creare le immagini come più ti aggrada, singole partizioni o intero disco). Io faccio così.Ciao grazie per la risposta gli altri programmi che mi hai consigliato oltre Acronis True Image sono in italiano?pure io ho usato Acronis True Image Home 2010 però da quando l'ho installato il pc si è rallentato all'avvio di windows
Credo che la procedura da me descritta su, valga anche in questo caso; si può lavorare anche solo da CD di ripristino. Un solo appunto: una volta ho usato EaseUS Todo Backup Free, ma con il cd di ripristino non mi permetteva di creare le immagini di singole partizioni; o l'intero disco o niente.A fare i backup uso EaseUS Todo Backup Free, ho fatto il backup Windows + programmi e tenuto una copia sia sul PC che su hard disk esterno, praticamente è un unico file con estensione .PDB, nel mio caso da 16 GB. Inoltre ho fatto una sorta di CD di ripristino che dovrebbe servire ad avviare il PC o il sistema operativo nelle situazioni più critiche.
In realtà EaseUS Todo Backup l'ho istallato per fare il backup e poi l'ho subito disinstallato perchè teneva occupata cpu e ram con un processo che non riuscivo a interrompere, non so che cavolo facesse. In caso di ripristino di un vecchio backup o che devo farne uno nuovo, andrò a installare nuovamente Todo Backup, spero che queste installazioni/disinstallazioni non compromettano i backup passati e futuri, potreste rassicurarmi di questa cosa?
ma norton ghost, nessuno lo conosce ??Per usare Acronis True Image, evitando che ti rallenti il pc, dopo averlo installato, crea il suo cd/dvd/pendrive di ripristino avviabile; fatto ciò disinstallalo. In questo modo potrai procedere con la creazione delle immagini semplicemente inserendo il cd/dvd/pendrive di ripristino avviabile, al boot del pc (potrai scegliere di creare le immagini come più ti aggrada, singole partizioni o intero disco). Io faccio così.
Credo che la procedura da me descritta su, valga anche in questo caso; si può lavorare anche solo da CD di ripristino. Un solo appunto: una volta ho usato EaseUS Todo Backup Free, ma con il cd di ripristino non mi permetteva di creare le immagini di singole partizioni; o l'intero disco o niente.
si ma ghost non è mai stata di norton.... è stata acquistata se non sbaglio 3/4 anni fa.... ecco perche funzionaForse qualcuno è intimorito dalla parola Norton, gli antivirus che erano come un freno a mano sui vecchi PC.
ma norton ghost, nessuno lo conosce ??![]()