In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

86197bd7bfae263e787a82204901bc01.jpg

Quindi alla fine chi ha ad esempio windows 8.1 craccato, iscrivendosi alla technical preview di Windows 10, riceveranno windows 10 ufficiale? Non capisco Microsoft nel regalare a chi ha licenza ufficiale e regalarlo anche a quelli che non hanno cacciato un soldo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quindi alla fine chi ha ad esempio windows 8.1 craccato, iscrivendosi alla technical preview di Windows 10, riceveranno windows 10 ufficiale?

calma... non è che oggi ti iscrivi allo sviluppo e domani ti danno il sistema operativo Gratis...Quei 5 milioni di sviluppatori, sono come me che partecipano da anni a questo... altrimenti ti registri e hai il sistema gratis per solo aver perso 5 min per registrarti??? non credi che sia una cosa troppo facile ??

calma... non è che oggi ti iscrivi allo sviluppo e domani ti danno il sistema operativo Gratis...Quei 5 milioni di sviluppatori, sono come me che partecipano da anni a questo... altrimenti ti registri e hai il sistema gratis per solo aver perso 5 min per registrarti??? non credi che sia una cosa troppo facile ??
Ah ecco

Sarà la prima cosa che disattivo!!
Hey Cortana... :eusa_silenced:

Indietro
Alto Basso