elettt
Digital-Forum Platinum Master
Certo che si. Finalmente ho trovato la patch per x86 (kb4073291), provata su uno dei due e funziona correttamente. Installo su entrambi e spero di non doverci ritornare sopra....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si parla di primavera 2018, probabile per marzoNon vedo l'ora che rilascino il quarto Redstone, qualcuno approssimativamente sa dirmi per quando è previsto il rilascio?
A proposito di aggiornamenti:
W10 mi sta chiedendo da qualche giorno di fare un aggiornamento, ma ho sempre rimandato. Oggi ho deciso di farlo dato che non avevo bisogno del pc, ma dopo circa 20/30 minuti mi dice che è impossibile installarli.
Gli aggiornamenti sono questi:
![]()
C'è possibilità di forzare l'installazione per far smettere a windows di chiedere di installarli?
In generale con la funzione Reimposta il Pc di Windows 10, si ritorna sempre alla versione base di Windows 10
Giusto poi se ci hai pensato puoi ricaricare l'immagine (l'aggiornamento ) da supporto esempio pen-driveesatto , lo porta alle impostazioni di fabbrica, almeno questo si capisce dal loro supporto --> apri link ripristinare impostaz fabbrica del tuo pc
https://support.microsoft.com/it-it/help/12415
In generale con la funzione Reimposta il Pc di Windows 10, si ritorna sempre alla versione base di Windows 10
No l'ho provato qualche giorno fa con il portatile IBM T60 vecchio che solo recentemente ho portato a FCU ultima versione e ultima build. Ho fatto ripristino PC (completo) e mi ha lasciato l'ultima build non la base di FCU.In generale con la funzione Reimposta il Pc di Windows 10, si ritorna sempre alla versione base di Windows 10