Colours93
Digital-Forum Gold Master
A me già lo aveva installato il 22 marzoAggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1709 per sistemi basati su x64 (KB4089848)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me già lo aveva installato il 22 marzoAggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1709 per sistemi basati su x64 (KB4089848)
A me già lo aveva installato il 22 marzo,oggi mi ha trovato 6 agg.per Office 2013
A me lo ha segnalato solo oggi, meglio tardi che mai.ahaha
idem, ecco perchè cercando in giro non trovano nè news in merito nè alcuno changelog....e l'avevo già installato da tempo!!
build che ovviamente mi coincide con questa scritta qui sopra
Mettete insider (anteprima) e la installate subito. Perché aspettare il giorno e accordarvi agli altri?... per poi piagnucolare che i bruti della Microsoft non vi fanno scaricare velocemente...![]()
Con insider anteprima se non puoi installarlo per incompatibilità non lo installa comunque. Anticiperesti di quella settimana giusto per evitare la coda, tutto qua...Perché avere fretta di aggiornare?Nel momento che verrà notificato su WU lo installo.Sappiamo bene che chi lo installa prima può avere problemi di compatibilità e poi stare qui a risolvere...
https://www.windowsblogitalia.com/2...shot-verra-integrato-in-winows-10-redstone-5/mentre in Redstone 5 (uscita prevista in autunno) hanno aggiunto la possibilità di fare screenshot a mano libera, quindi personalizzabile...![]()
Fra l'altro domani è il secondo martedì del mese...mmh...prevedo, se è vero che esce Spring, un grande affollamento sui server Microsoft
Fra l'altro domani è il secondo martedì del mese...mmh...prevedo, se è vero che esce Spring, un grande affollamento sui server Microsoft![]()
io idem...oppure attento con molta calma fretta non ho��
Pian piano stanno tirando sempre più la corda, costringendo ad aggiornare...ormai è un continuo aggiornare oppure si è tagliati fuori dal supportoIn attesa di SCU,microsoft interrompe gli aggiornamenti a Anniversary Update
https://www.windowsblogitalia.com/2018/04/windows-10-anniversary-update-stop-aggiornamenti/