In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Dopo aver terminato l'aggiornamento, se entrate come amministratore c'è da ultimare l'aggiornamento con un serie di domande a cui si deve scegliere e confermare.
Intendi quelle sull'utilizzo dei dati? Ad esempio se Microsoft può ricevere informazioni sull'uso della penna eccetera..?
Io ho messo Sì a tutto.

Aggiornamento ad April update effettuato con successo. Iniziato ieri sera alle 20,15 e terminato circa alle 00,30. Ora non ben chiara una cosa: come mai la timeline non mi funziona? Poi cos'è il disco di unità F che mi è comparso dopo l'aggiornamento e per di più risulta pieno?
Up

Domani in giornata vi farò sapere che Bios è e che scheda madre ho, grazie a tutti per l'attenzione.

Ho aggiornato (nel mio caso formattato) ieri notte con il nuovo April Update. Tutto ben funzionante.

io nonostante abbia iniziato il 30 aprile di sera l'installazione, interrotta e spento il pc-----poco fa accendo e mi è apparsa una schermata con 5-6 opzioni da spuntare o despuntare...

diagnostica ed altre diavolerie....pure invio di info varie...

intanto fra pochi minuti (ho il pulsante già pronto) riavvio da WinUpdate e inizio forse a installare :)

A me ha dato questo risultato:

S3jIPi1.png

Devo aggiornare il bios?

Si dovete come me aggiornare il Bios, visto che non siamo protetti, più tardi vedrò il da farsi.

Non vorrei andare troppo fuori discussione, visto comunque che ora chi ha aggiornato in molti come noi a Windows 10 Aprile 2018 è esposto a non essere protetto, se potete aprire un'altra discussione per poter parlare di come aggiornare man mano per chi è sprotetto i vari Bios, grazie. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso