Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo, visto che non funziona più il metodo da services.msc, esiste un altro modo per disattivare completamente il servizio Windows Update?Un modo efficace per disattivare windows update?
Un modo efficace per disattivare windows update?
Mi sono imbattuto in piccoli notebook Acer, con soli 30 GB di capacità!!
Non c'è spazio sufficiente per aggiornare.
se hanno un HD da 30 Gb, non oso immaginare Ram e Cpu...Tralasciando FSB,Cache Cpu...
hai home o pro? leggi qui comunqueUn modo efficace per disattivare windows update?
Mi sono imbattuto in piccoli notebook Acer, con soli 30 GB di capacità!!
Non c'è spazio sufficiente per aggiornare.
Windows Update mi ha appena scaricato dei driver nuovi per la scheda video ..
Intel corporation - Display - 9/14/2018 - 12.00.00 AM - 24.20.100.6344
Percio' immagino siano gli ultimi disponibili ...
hai home o pro? leggi qui comunque
https://www.windowsblogitalia.com/2...e-gli-aggiornamenti-automatici-di-windows-10/
Questi driver che mi ha installato non li trovo neanche sul sito Intel.. Tu li trovi ?258 megabyte di aggiornamento a quanto vedo
comunque credo gli ultimi driver siano questi >> 25.20.100.6326
https://downloadcenter.intel.com/it...di-grafica-Intel-per-Windows-10?product=80939
Questi driver che mi ha installato non li trovo neanche sul sito Intel.. Tu li trovi ?
Ah sì ok quello l'avevo già trovato pure ioc'è il tool per l'automatismo della ricerca...
Allora, pure io non trovo il driver di cui parli in quel sito ufficialeAh sì ok quello l'avevo già trovato pure io![]()
Si pure a me va bene quando me lo propone Windows Update e amen ..Allora, pure io non trovo il driver di cui parli in quel sito ufficiale
Lo so, probabilmente ti starai chiedendo perché non l'abbia scritto ieri...io credo che i driver che ha rilasciato Microsoft sono in netto ritardo e riservati a chi ha una scheda video integrata probabilmente.....è il mio caso, ma non ho ancora ricevuto il kb intel.
Infatti come data indicano il 14 settembre
Tuttavia al momento non ho intenzione di scaricare quello nuovissimo dal sito Intel![]()
Anche sul Lenovo di mio figlio non è ancora arrivato arriverà ,mentre i miei fissi si sono aggiornati.
Ricordati di ottimizzarlo x SSD (no deframmentazione ecc.ecc.)