In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Perdonatemi e da un po di tempo che l'aggiornamento di Windows store app installer parte l'aggiornamento va buon fine ma rimane alla vecchia data al confronto degli altri aggiornamenti e un problema generale oppure e normale oppure è un mio problema da risolvere perché 2 anni fa ho avuto un problema con Windows store e ho dovuto formattare il mio notebook x il resto funziona perfettamente tutto

ancora oggi si e aggiorgano ma e rimasto a data vecchia STRANO succede anche a voi

Patch che risolve anche il problema del processo di stampa riscontrato da alcuni Utenti.

Instalalti ora su Windows 10 Pro a 64 Bit i seguenti aggiornamenti:
-Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1903 per sistemi basati su x64 (KB4524147)
-aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8 per Windows 10 Version 1903 per x64 (KB4522738)

Instalalti ora su Windows 10 Pro a 64 Bit i seguenti aggiornamenti:
-Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1903 per sistemi basati su x64 (KB4524147)
-aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8 per Windows 10 Version 1903 per x64 (KB4522738)

io non ho ricevuto il ''.NET Framework'' , ma solo il 1° cumulativo ho avuto
(ho win10 home)

Nel mio computer l'aggiornamento è in stato di sospensione,non si avvia l'nstallazione,ora riprovo.

Ciao, ieri dopo aver installato l'ultimo aggiornamento di Windows 10 (1903 KB4524147) mi è uscita una schermata per impostare Windows Hello.
E' successo anche a voi?

Comunque, anche dopo l'ultima aggiornamento cumulativo, continuo ad avere il problema sulla barra della applicazioni.
Presumo che non si tratti di un problema generale su windows 10.
Dato che in precedenza non riscontravo alcun problema del genere, c'è un modo per risolvere?

In pratica come già scritto, quando provo ad avviare video e qualsiasi altra cosa a pieno schermo. Rimane la barra delle applicazioni in basso!
Questo non succede sempre, ma apparentemente in modo casuale (a volte si ed altre no). Poi clicco sul'icona "start" (una volta o più volte) e la barra scompare!
Ma non è uan cosa normale, visto che prima non mi capitava mai!
Penso come scritto da un altro utente, che sia correlato ad "explorer". Ma non so come risolvere.

Indietro
Alto Basso