Colours93
Digital-Forum Gold Master
WINDOWS HA UN GRAVE BUG VECCHIO DI 14 ANNI
http://www.wired.it/gadget/computer/2015/08/14/windows-10-bug-vecchio-14-anni/
http://www.wired.it/gadget/computer/2015/08/14/windows-10-bug-vecchio-14-anni/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un cugino che ha specie di cognato, cioè nemmeno regolare perché è l'amante delle sorella, che ha un Van Gogh trafugato dai nazisti e poi acquistato e ce l'ha a casa ma vorrebbe chiarire con i Carabinieri che possa tenerselo che sta tanto bene e non lo ha rovinato , voi che ne pensate?
Ragazzi, ma che paragoni sono, stiamo con i piedi per terra.
E ricordo inoltre che qui la pirateria è vietata.
Dai su che le mia era una provocazione evidente, era il teatro dell'assurdo.
Tornando in topic, nello Store c'è una app che dicono avere aggiornato a Windows 10 , Tapatalk che promette bene ma non funziona ancora granché . Il problema così come per Posta e calendario è che dalle notifiche non si accede direttamente alla discussione, che è poi la cosa più importante
Perché non mi ha ancora notificato l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In Windows 7 ho 7zip (.Zip - .Rar - .7Zip ecc.);
Quale programma per comprimere file è compatibile con Windows 10?
No... dai.... winrar... Andava negli anni 90'winrar
Provo a controllare! Sai se La HD 7730M è sopportata?Prova a guardare che sia tutto a posto nell'area Windows Update, io a dire il vero avevo ricevuto la notifica dell'aggiornamento, ma sono rimasto fermo per giorni e mi chiedevo come mai non procedesse![]()
, alla fine oggi ho risolto i problemi e ora sto scrivendo con Windows 10
![]()
Perché la versione stabile è del 2010, non vorrei creasse problemi!Funziona in modo identico anche su 10
Perchè vuoi cambiare?
Perché la versione stabile è del 2010, non vorrei creasse problemi!![]()
Provo a controllare! Sai se La HD 7730M è sopportata?
È una scheda video che c'è sul mio portatile! Una AMD!Ehm...ti chiedo scusa ma non so cosa sia![]()
È una scheda video che c'è sul mio portatile! Una AMD!