Più o meno lo avevo già impostato come dicono al secondo punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno lo avevo già impostato come dicono al secondo punto.
non credo che ti servano tnt i programmi dell'acer,roba inutiledopo aver provato l'aggiornamento da win 8.1 a 10 con il tool, ora riparto da un installazione da iso e vediamo la differenza...Sicuramente perdero le cavolate di acer ma sono convinto che acquistero velocita e dinamicita.... vedremo....
In Windows 7 ho 7zip (.Zip - .Rar - .7Zip ecc.);
Quale programma per comprimere file è compatibile con Windows 10?
Nemmeno i feedback? Tutto molto italiano, a lavorare sono sempre gli altri poi quando ci sono le buche in strada vi lamentate, eppoi cosa c'avete da nascondere...![]()
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Non è questione di nascondere, se posso e mi vengono forniti gli strumenti giusti, decido io se e a chi far sapere i fatti miei!Nemmeno i feedback? Tutto molto italiano, a lavorare sono sempre gli altri poi quando ci sono le buche in strada vi lamentate, eppoi cosa c'avete da nascondere...![]()
Mi appassionano queste cose della deframmentazione e delle manutenzioni che fa il PC in automatico e ci sono stato dietro sia su Windows 8 che su Windows 10.Penso che la maggioranza non ha un SSD, pertanto anche se i dischi sono odierni (ma normali) la deframmentazione è una cosa molto importante. A maggiore ragione che la pianificazione di W10 (che io ho eliminato) è settimanale, pertanto dopo l'installazione non fà male eseguirne una manualmente, soprattutto per il fatto che durante l'installazione la quantità di dati che viene scritta e/o spostata, è notevole.
Infatti W10 scrive un ulteriore Swap File che è frammentato per circa 4 GB, e non vi è modo di deframmentarlo.
Nel mio caso, ad.es., lo Swap File era in un'altra partizione, ed è rimasto integro senza alcuna modifica, mentre lui ne ha creato uno nuovo sul C.
Questa ad esempio, è una cosa che devo reimpostare.
@cr92cr92, @landtools, @L_Rogue
Grazie![]()
secondo me, devi fare un piccolo aggiustamento al tuo problema.... se vuoi deframmentare lo swap/dumper memory devi prima eliminarlo, riavviare, deframmentare, riavviare, abilitare la memoria virtuale su disco e riavviare.... vedrai che quello spazio non è piu frammntato... ma durera' poco....se hai pi di 2 GB di ram, eliminalo e vedrai che il tu pc ha un'altro aspetto in performance.... poi, se vuoi tenere la memoria virtuale, non alloccarla mai su un disco diverso da quello di sistema.... anche se è una partizione di un disco master... aumenti il lag tra lettura e scrittura..Penso che la maggioranza non ha un SSD, pertanto anche se i dischi sono odierni (ma normali) la deframmentazione è una cosa molto importante. A maggiore ragione che la pianificazione di W10 (che io ho eliminato) è settimanale, pertanto dopo l'installazione non fà male eseguirne una manualmente, soprattutto per il fatto che durante l'installazione la quantità di dati che viene scritta e/o spostata, è notevole.
Infatti W10 scrive un ulteriore Swap File che è frammentato per circa 4 GB, e non vi è modo di deframmentarlo.
Nel mio caso, ad.es., lo Swap File era in un'altra partizione, ed è rimasto integro senza alcuna modifica, mentre lui ne ha creato uno nuovo sul C.
Questa ad esempio, è una cosa che devo reimpostare.
Per i Feedback dovrebbero indicare chiaramente un sito o un forum Microsoft che se voglio vado a indicare pregi, difetti, migliorie, ecc..., anche un app, ma non che tutti i giorni si apre una finestra e mi disturba cosa sto facendo e devo andare a votare e a scrivere, per me questo è quasi spam. Poi non è che Windows 10 sia gratis perchè avevamo pagato i s.o. precedenti, e il nuovo s.o. se è stato così frettolosamente imposto vorrà dire che hanno i loro ricavi. Vogliono i feedback ma non siamo beta tester, siamo gli utenti finali.Nemmeno i feedback? Tutto molto italiano, a lavorare sono sempre gli altri poi quando ci sono le buche in strada vi lamentate, eppoi cosa c'avete da nascondere...![]()
Se non sbaglio, a differenza di Windows 8, dove per cancellare i dati di una rete Wi-fi, si doveva usare il Prompt dei comandi, in Windows 10 c'è una opzione nel menu Rete e Internet...![]()
secondo me, devi fare un piccolo aggiustamento al tuo problema.... se vuoi deframmentare lo swap/dumper memory devi prima eliminarlo, riavviare, deframmentare, riavviare, abilitare la memoria virtuale su disco e riavviare.... vedrai che quello spazio non è piu frammntato... ma durera' poco....se hai pi di 2 GB di ram, eliminalo e vedrai che il tu pc ha un'altro aspetto in performance.... poi, se vuoi tenere la memoria virtuale, non alloccarla mai su un disco diverso da quello di sistema.... anche se è una partizione di un disco master... aumenti il lag tra lettura e scrittura..