In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Premesso che ambasciatore non porta pena....:
Un amico ha sul suo pc w7 "non originale" e vorrebbe passare a w10
Immagino che essendo il product key un "duplicato" non riuscirebbe a portare a termine il tutto, giusto?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Premesso che ambasciatore non porta pena....:
Un amico ha sul suo pc w7 "non originale" e vorrebbe passare a w10
Immagino che essendo il product key un "duplicato" non riuscirebbe a portare a termine il tutto, giusto?

Io ho un cugino che ha specie di cognato, cioè nemmeno regolare perché è l'amante delle sorella, che ha un Van Gogh trafugato dai nazisti e poi acquistato e ce l'ha a casa ma vorrebbe chiarire con i Carabinieri che possa tenerselo che sta tanto bene e non lo ha rovinato , voi che ne pensate?

più leggo quest'invocazione e più mi sortisce l'effetto contrario,alimentandomi il desiderio di sospingere il pacchiano ex boyscout corifeo nientalista che sta riportando questo paese indietro di due secoli a un'adeguata pena del contrappasso inducendolo a scavare nella terra dei fuochi (ripulendola,ça va sans dire) per una profondità pari alla fossa delle Marianne mentre nel frattempo può meditare su come diffondere meglio la banda larga...

Ah,giusto come andirivieni da O.T. a I.T. a titolo d'info (a meno che non sia già stato detto)

è stata suggerita una soluzione provvisoria di cotal guisa

Io ho un cugino che ha specie di cognato, cioè nemmeno regolare perché è l'amante delle sorella, che ha un Van Gogh trafugato dai nazisti e poi acquistato e ce l'ha a casa ma vorrebbe chiarire con i Carabinieri che possa tenerselo che sta tanto bene e non lo ha rovinato , voi che ne pensate?
Io ho comprato il mio notebook due settimane fa, con win8.1 originale prontamente passato a 10 non appena possibile.
Se dico "io" vuol dire "io". Se dico "un amico" vuol dire "un amico". Chiarito questo, non ho chiesto in nessuna maniera di aiutarlo a craccare nulla. Ho solo chiesto cosa capita lanciando un eventuale aggiornamento

Che ti ho appena segnalato

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

In Windows 7 ho 7zip (.Zip - .Rar - .7Zip ecc.);
Quale programma per comprimere file è compatibile con Windows 10?

Credo gradualmente infatti tutti i software con le nuove versioni diventeranno compatibili con Win10.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma che paragoni sono, stiamo con i piedi per terra.

Dai su che le mia era una provocazione evidente, era il teatro dell'assurdo.

Tornando in topic, nello Store c'è una app che dicono avere aggiornato a Windows 10 , Tapatalk che promette bene ma non funziona ancora granché . Il problema così come per Posta e calendario è che dalle notifiche non si accede direttamente alla discussione, che è poi la cosa più importante

Quindi stanno producendo aggiornamenti quotidiani per questo Win10?
Io aspetto almeno un mese di rodaggio vostro e poi lo metto sul notebook di mio padre :D

Indietro
Alto Basso