In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Tema dark a parte forse hanno così risolto il problema grave che dalle notifiche su due o tre account diversi sul click in area notifiche non andava sulla email corretta.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Questa e' bella. Adesso win 10 funziona ma non c'è connessione di rete e non riconosce neanche la scheda audio. Ma nessuno ha avuto di questi problemi?

Ultima modifica:
Confermo per posta e calendario che finalmente cominciamo a ragionare e quando arriva la posta dalla notifica si può accedere direttamente alla casella giusta. Ora le caselle di posta compaiono sempre una sotto l'altro e non una alla volta. Direi molto bene

Prova a scaricare i driver per win 10 sui siti del produttore,se non ci sono installate quello per l'8

In effetti il produttore non ha i driver per win 10. Ma mi chiedo perché Microsoft dava il mio sistema per compatibile e perché l'aggio non crea automaticamente un punto di ripristino. Io mi sono fidato di loro come ho sempre fatto per gli aggio normali...

In effetti il produttore non ha i driver per win 10. Ma mi chiedo perché Microsoft dava il mio sistema per compatibile e perché l'aggio non crea automaticamente un punto di ripristino. Io mi sono fidato di loro come ho sempre fatto per gli aggio normali...
a dire il vero hai 30 giorni per tornare indietro.

Migliorata l'app Posta, ora le notifiche ci sono e funzionano bene all'arrivo delle e-mail, anche più ordinata. C'è la barra colorata come già c'è nelle build

Si,ma non ho fatto il backup. Sai come fare il downgrade senza?
Guarda ora sono fuori casa, ma penso che qualcun'altro possa indicartelo. comunque devi cercare in impostazioni nel menù start (mi sembra nella stessa tab degli aggiornamenti). Sul PC hai una cartella windows.old (che si cancella da sola dopo 30 giorni dall'aggiornamento a win 10) che contiene il vecchio sistema operativo. Questo ovviamente vale solo se non hai fatto un'istallazione pulita. In caso contrario (installazione pulita) dovresti poter recuperare il vecchio sistema operativo tramite la procedura di recovery

installa quelli di windows 7 X86 o X64... non prendere in considerazione win 8

Ve lo ha già installato?
A me ha segnalato:
Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 per sistemi x64 (KB3093266) - Errore 0x80070020

Confermo invece alcuni miglioramenti dell'app Posta.

Indietro
Alto Basso