landtools
Digital-Forum Platinum Master
Può essere. Io comunque ho scritto più volte che ho uno Scanner "Canoscan Lide 200". Penso di essere stato chiaro.
ok, scoperto l'errore di lettura

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere. Io comunque ho scritto più volte che ho uno Scanner "Canoscan Lide 200". Penso di essere stato chiaro.
Anch'io l'ho installato, il tutto senza avermi ancora dato disponibile il november update...L'8/12 mi ha installato questo: Aggiornamento cumulativo per Windows 10 per sistemi x64 (KB3116869)
più altri aggiornamenti di Office
Anch'io l'ho installato, il tutto senza avermi ancora dato disponibile il november update...
Se fosse così, come viene riferito nell'articolo, ci sono due pulsanti (entrambi servono per l'Upgrade) e non c'è un pulsante per rifiutare;
Ovviamente c'è il pulsante a croce per la chiusura della finestra, ma come riferiscono nell'articolo, utenti sprovveduti, quasi sicuramente spingeranno uno dei due pulsanti centrali, favorendo l'aggiornamento...
Fonte: www.ghacks.net
poi frega un cavolo se qualcuno che il Pc lo sa giusto accendere poi ha problemi o non gli fregava nulla aggiornare
Ciao a tutti, perché a me il download degli ultimi aggiornamenti di Windows 10 si è bloccato al 54% e non va più avanti?
Ho avuto sottomano un portatile HP con windows 10, in apparenza funziona tutto regolarmente, la curiosità di vedere se era installata l'ultima versione, mi ha portato ad andare su windows update, la finestra di Windows Update è VUOTA!!
Che cosa puà essergli accaduto? e soprattutto come riportarlo alla normale visualizzazione del contenuto?
controlla di avere quell'opzione sotto attivata , nelle avanzate di Windows Update
si, può capitare che il download si fermi anche per molto tempo.
hater, pseudo-alternativi, complottisti e scii-chimisti ti diranno che in questo modo Microsoft ti spia con quell'opzione. Scelta tua crederci o no, è una libera scelta.
Ok grazie, ha funzionato, mi sta installando gli aggiornamenti. Ma se non avessi attivato quell'opzione, non me li avrebbe scaricati mai?