landtools
Digital-Forum Platinum Master
Ecco io una cosa che non farei mai è diventare insider![]()
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
perche ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco io una cosa che non farei mai è diventare insider![]()
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
non è il bios.... dice solo che non è riuscito a riportare i programmi nella nuova installazione...deve controllare prima che programmi ha su
prova cosi :
Aprire il “File Explorer” o “Esplora risorse” su Windows 7/8 per visualizzare i file protetti di sistema operativo navigando nella seguente directory: “C:UsersVOSTRONOMEUTENTEAppDataRoamingMicrosoftWindowsStart MenuProgramsOrbx“;
Nella cartella “Orbx“, controllare se vi è un file chiamato “Todo“. Se il file esiste, eliminatelo;
Dopo di ciò iniziare nuovamente con l’aggiornamento a Windows 10, e questa volta, aggiornamento dovrebbe andare a buon fine senza nessun errore.
Ma và, Defender da solo è un colabrodo.
Prima di lasciarlo solo, 0 voci di infezione.
Lasciato solo per qualche giorno, oltre 100 voci di infezione, ed infatti W10 cominciava a dare i numeri.
Bah![]()
ho cercato sotto le directory
indicate ma non c'è traccia di orbx, ho cercato in quelle di entrambi gli utenti Administrator e di default e pubblica, niente di niente
forse è nascosta
Quindi su PC si passa da 10586.36 a 10586.63? Spero che però l'aggiornamento sia abbastanza leggero, che non sia quasi come una nuova installazione che dura due ore.
Ma si tratta di quell'installazione che dopo il riavvio sta per molto tempo in una schermata con grafica simile a quella del bios e la percentuale di installazione dell'aggiornamento che avanza, e due o tre fasi tra cui ricerca driver, configurazione PC, ecc...? Se fa quella cosa è lunghissima, sembra quasi all'installazione pulita del s.o.
Grazie della tua e delle altre risposte. Come aggiornamento pesante intendevo dire per esempio quello di novembre.no, con ssd ci ha messo 5/6 minuti... con Hdd, ci mettera' 15/20 in tutto... gli aggiornamenti pesanti erano solo i primi 3