In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Al momento abbinato a Windows Defender tengo solamente IOBIT UNINSTALLER e FREE REGISTRY CLEANER, lascio così o sostituisco uno dei due con malwarebytes free? Per ottimizzare al meglio il pc non per altro, grazie per un eventuale suggerimento.

Fai cosi io disinstallerei tutti e due i programmi che non difendono niente visto che sono solamente dei pulitori Scaricati malwarebytes abbinato a defender,mentre per la pulizia dei file spazzatura usare ccleaner e per il registro wise registy cleaner sono più sicuri

Anche io ne sono stato colpito...ero diventato cretino per risolvere il problema...poi sono andato sulla voce'ripristina rete'...e ho risolto

Uscito nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 KB3206632

nuova Build 14393.576

Queste le novità:

Improved reliability of Security Support Provider Interface.
Addressed a service crash in CDPSVC that in some situations could lead to the machine not being able to acquire an IP address.
Addressed issue where a Catalog-signed module installation does not work on Nano Server.
Addressed issue with Devices left with Hello on for an excessive amount of time will not go into power savings mode.
Addressed issue with gl_pointSize to not work properly when used with drawElements method in Internet Explorer 11.
Addressed issue where Azure Active Directory-joined machines after upgrading to Windows 10 Version 1607 cannot sync with Exchange.
Addressed additional issues with app compatibility, updated time zone information, Internet Explorer.
Security updates to Microsoft Edge, Internet Explorer, Microsoft Uniscribe, Common Log File System Driver.

Fai cosi io disinstallerei tutti e due i programmi che non difendono niente visto che sono solamente dei pulitori Scaricati malwarebytes abbinato a defender,mentre per la pulizia dei file spazzatura usare ccleaner e per il registro wise registy cleaner sono più sicuri

Malwarebytes trial (dopo 14 giorni resterà free per quanto mi riguarda)va bene ugualmente?

Installati i seguenti aggiornamenti per Windows 10:
-Strumento di rimozione malware di Windows per Windows 8, 8.1, 10 e Windows Server 2012, 2012 R2, 2016 x64 Edition - dicembre 2016 (KB890830).
-Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3206632).
-Aggiornamento della protezione per Adobe Flash Player per Windows 10 Version 1607 per sistemi basati su x64 (KB3209498).

Cari amici, scusate la mia ignoranza ma volevo chiedervi un dettaglio, secondo voi è possibile in Windows 10 Pro 64 bit convertire un applicazione o un vecchio Mugen che è a 32 bit in 64 bit, si può fare?
Se si, esiste un software gratuito che permette di farlo?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille, in serata tramite questa guida vedo se riesco a convertire un vecchio Mugen da 32 a 64 bit su Windows 10 Pro ed a farlo quindi girare.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso