Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
138 ?![]()
Chi non ha Creators Update, sapete come si chiama e il KB dell'aggiornamento che deve portare CU?
Poi da cosa o capito, possono arrivare prima gli altri aggiornamenti del martedì, mentre Creators Update più avanti.
Come per gli aggiornamenti di sicurezza di marzo, anche stavolta succede che tenta di scaricare e aggiornare le definizioni di Defender all'infinito, e così non rileva tutti gli altri aggiornamenti. E il bello è che le definizioni sono riuscito ad aggiornarle da Defender, e sono aggiornate alla data di oggi!
Non posso perchè WU sta sempre tentando di cercare e installare le definizioni e non mi permette di fare altro. Se lo chiudo e riapro, è sempre li che traffica.
Poi provo a riavviare il PC.
Grazie dell'interessamento, prima ho provato con risolvi i problemi di Windows Update ma non è servito a nulla, allora ho riavviato il PC e così WU ha smesso di voler installare quelle definizioni all'infinito. Ho fatto ricerca aggiornamenti e adesso mi sta scaricando:
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB4015217)
Mi ha poi installato tutti questi: https://www.digital-forum.it/showth...-Aprile-2017&p=5310246&viewfull=1#post5310246
Anche se non ricordo cosa avevo prima credo che sia cambiata la build, adesso sono alla Versione 1607 build SO 14393.1066.