Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pulizia Windows Update. Consente di rimuovere tutti gli elementi che danno modo, al bisogno, di disinstallare un qualunque aggiornamento di Windows. Se il sistema funziona correttamente e non si prevede la disinstallazione di qualche aggiornamento, la rimozione di questi oggetti permetterà di recuperare un bel po’ di spazio utile.
Tu la fai questa pulizia?
paura?
allora, in un notebook più vecchio la voce non c'è , nell'altro più nuovo invece si...
non l'ho fatta sinceramente, ma se tu non hai problemi di spazio non crearti problemi...inoltre, potrebbe essere utile un domani rimuovere un aggiornamento installato...
per il momento non mi interessa agire su WinUpdate
Il pulizia disco si può fare ogni 1-2 mesi o quando si preferisce, ad esempio qualche giorno dopo un aggiornamento importante di Windows, facendo clic prima su Pulizia file di sistema, e poi andando a mettere la spunta tranquillamente a tutte le caselline.stavo pensando alla ''pulizia disco'' , e il risultato dell'analisi in ( C: ) è il seguente:
![]()
i 361 MB segnati dalla freccia si possono eliminare?? voi li avete/avevate??![]()
Non ho mica capito come si disinstalla, non ho nemmeno la cartella C:\Windows\UpdateAssistant
Non l'ho![]()
Io da quando ho fatto gli ultimi due aggiornamenti(il primo mi ha messo la versione 1903, il secondo era un aggiornamento cumulativo) ho notato una certa lentezza del pc. I primi giorni non sembrava, adesso invece a volte è di una lentezza sconvolgente.
Non tanto l'accensione, quella è sempre molto veloce, però se inizio ad andare su Chrome diventa lento, a volte mi si blocca la navigazione per qualche secondo(con la classica scritta in alto "non risponde" ecc.. non so se il tutto dipenda da questi ultimi due aggiornamenti
Ho fatto varie scansioni per verificare se c'era qualche virus ecc.. ma non c'è nulla. Oltretutto non ho installato nuovi programmi, app o file
che pc è?? notebook?? marca?? ha ssd??
tanti fattori contribuiscono alla velocità...se poi è un pc datato allora c'è poco da fare
il problema chrome non credo dipenda dall'aggiornamento windows...con altri browser succede pure??