Anakin83
Digital-Forum Friend
Per ora rimango nel ramo Lento con la 20H1 che comunque è già praticamente pronta... quando uscirà ufficialmente la 20H1 proverò la 20H2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho un problema con il mio PC. Saltuariamente non mi rileva nessuna rete WiFi e sono costretto al ripristino della scheda di rete. Come posso risolvere?
Ora per esempio ho disinstallato i driver di rete, riavviato il pc ed ora funziona correttamente, ma sicuramente fra un pò di tempo si ripresenterà il problema
Ragazzi ho un problema con il mio PC. Saltuariamente non mi rileva nessuna rete WiFi e sono costretto al ripristino della scheda di rete. Come posso risolvere?
Ora per esempio ho disinstallato i driver di rete, riavviato il pc ed ora funziona correttamente, ma sicuramente fra un pò di tempo si ripresenterà il problema
SiAggiornato in 5 minuti su PC non più recente dalla 1903 alla Versione 1909 (build 18363.535)
Edge ha questa versione, è sempre quello vecchio?
Microsoft Edge 44.18362.449.0
Microsoft EdgeHTML 18.18363
Se hai comunque in dotazione su Windows 10 un SSD come hard disk lasciala disattivata l'indicizzazione.![]()