In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Aggiornamenti cumulativi non fanno in tempo a riparare un bug che se ne presenta subito un'altro. In più impiegano ore per installarsi. Rimpiango quelli di xp pochi mb e poco tempo per installare ...

Esatto, è anni che il dominio Hotmail non esiste più, perciò non ci si può registrare.
Gli Utenti già registrati possono usarlo.

Ah davvero, pensa che io invece non lo sapevo

Era stata data anche la possibilità di trasferire il nome della propria Mail, da .Hotmail a .Outlook.

Tanto io preferisco continuare a tenermi l'Hotmail (nell'e-mail che uso dal 2012) :)

Scusatemi, non so se sia la sezione giusta, ho un pc assemblato con regolare licenza di Windows 10 Pro x64, il pc NON ha Microsoft Office, questo programma mi servirebbe installarlo, ho saputo che vendono licenze digitali a prezzi bassi, non so se siano regolari licenze o una truffa; in poche parole quanto mi costerebbe avere per uso personale, Office con la licenza e dove acquistarlo?

Scusatemi, non so se sia la sezione giusta, ho un pc assemblato con regolare licenza di Windows 10 Pro x64, il pc NON ha Microsoft Office, questo programma mi servirebbe installarlo, ho saputo che vendono licenze digitali a prezzi bassi, non so se siano regolari licenze o una truffa; in poche parole quanto mi costerebbe avere per uso personale, Office con la licenza e dove acquistarlo?

sono licenze regolarissime quelle di siti non microsoft ;) ci sono in giro tanti discorsi su queste licenze, le vendono pure su Amazon

se invece vuoi licenze direttamente da Microsoft allora devi rivolgerti a Microsoft 365 , esiste in 2 versioni:
-Personal
-Family
https://www.microsoft.com/it-it/mic...-microsoft-365-products?tab=1&rtc=1&market=it

io ho avuto la Personal per 1 anno, a dir poco ottima...utilizzabile solo da 1 persona , ma su vari dispositivi...
se poi vuoi la versioni 2018-2019 ... devi andare su altri siti, dove le paghi una manciata di € e hanno durata per sempre.
Che io sappia microsoft non mette più in commercio i vecchi pacchetti 2017-18-19-...

Lo stesso giorno dell'uscita di Windows 11 dovrebbe uscire anche la nuova versione 2021 di Office.
E sicuramente dopo qualche mese, qualche licenza digitale a prezzo scontato si troverà.

La nuova versione di Office 2021 la sto usando da diversi mesi ormai... niente di particolare

Ma cosa sei, un beta-tester di tutto? :lol:

Per lo meno la nuova versione non si paga un tot. al mese.

Ovviamente preferirei una versione che duri per sempre :D
Non si conosce molto della versione 2021 che deve uscire il prossimo mese, parlo di costi :)

Ma cosa sei, un beta-tester di tutto? :lol:

Per lo meno la nuova versione non si paga un tot. al mese.

Si mi piace....
Adesso non si paga... dopo una tantum, non è come 365

Immagine-2021-09-20-220349.jpg

C'è da dire però che la versione 365 ha anche il cloud (per chi interessa) con un TB di spazio su Onedrive.
La versione 2021 Lts ne è sprovvista.
Poi dopo 5 anni non ha più aggiornamenti.

Comunque anche io ho sempre preferito che i programmi acquistati, siano a "vita" e non a pagamento mensile o a scadenza. :)

C'è da dire però che la versione 365 ha anche il cloud (per chi interessa) con un TB di spazio su Onedrive.
La versione 2021 Lts ne è sprovvista.
Poi dopo 5 anni non ha più aggiornamenti.

Comunque anche io ho sempre preferito che i programmi acquistati, siano a "vita" e non a pagamento mensile o a scadenza. :)

Cioè? non ho capito la funzione.
Anche con Office i miei documenti sono salvati in cloud automaticamente se è quello che intendi

Beh, dipende anche dalle cifre in gioco e da cosa includono le due opzioni.
Ah cifre... non so cosa siano :laughing7:

Qui non sono ammessi discorsi sulla pirateria, se e questo che intendi.
Per il discorso cloud... con i piani 365 c'è un tera a disposizione, e un tera a testa per 6 utenti nel caso di piano family

Qui non sono ammessi discorsi sulla pirateria, se e questo che intendi.
Per il discorso cloud... con i piani 365 c'è un tera a disposizione, e un tera a testa per 6 utenti nel caso di piano family

1000 giga per metterci cosa? prova ad uppare con l'upload a 1 megabit appena.

Ognuno ci metterà cosa vuole, che mi importa? Mia moglie ci avrà già messo 400 GB di foto, gli altri non lo so
Poi perché dovrei uppare a un mega se la mia linea me ne permette circa 20?

Ognuno ci metterà cosa vuole, che mi importa? Mia moglie ci avrà già messo 400 GB di foto, gli altri non lo so
Poi perché dovrei uppare a un mega se la mia linea me ne permette circa 20?

era per dire che non tutti in Italia hanno la connessione fibra, ho TIM 20 mega ma upload 1Mbit. foto pesantine per arrivare a così tante giga.

Indietro
Alto Basso