Colours93
Digital-Forum Gold Master
Aggiornamenti cumulativi non fanno in tempo a riparare un bug che se ne presenta subito un'altro. In più impiegano ore per installarsi. Rimpiango quelli di xp pochi mb e poco tempo per installare ... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Windows, il Patch Tuesday di settembre rompe la stampa di rete: le segnalazioni degli utenti
Non ha rotto solo la stampa di rete.......
Esatto, è anni che il dominio Hotmail non esiste più, perciò non ci si può registrare.
Gli Utenti già registrati possono usarlo.
Era stata data anche la possibilità di trasferire il nome della propria Mail, da .Hotmail a .Outlook.
Scusatemi, non so se sia la sezione giusta, ho un pc assemblato con regolare licenza di Windows 10 Pro x64, il pc NON ha Microsoft Office, questo programma mi servirebbe installarlo, ho saputo che vendono licenze digitali a prezzi bassi, non so se siano regolari licenze o una truffa; in poche parole quanto mi costerebbe avere per uso personale, Office con la licenza e dove acquistarlo?
Ma cosa sei, un beta-tester di tutto?
Per lo meno la nuova versione non si paga un tot. al mese.
C'è da dire però che la versione 365 ha anche il cloud (per chi interessa) con un TB di spazio su Onedrive.
La versione 2021 Lts ne è sprovvista.
Poi dopo 5 anni non ha più aggiornamenti.
Comunque anche io ho sempre preferito che i programmi acquistati, siano a "vita" e non a pagamento mensile o a scadenza.![]()
Ah cifre... non so cosa sianoBeh, dipende anche dalle cifre in gioco e da cosa includono le due opzioni.
Qui non sono ammessi discorsi sulla pirateria, se e questo che intendi.
Per il discorso cloud... con i piani 365 c'è un tera a disposizione, e un tera a testa per 6 utenti nel caso di piano family
Ognuno ci metterà cosa vuole, che mi importa?Mia moglie ci avrà già messo 400 GB di foto, gli altri non lo so
Poi perché dovrei uppare a un mega se la mia linea me ne permette circa 20?