O
Ospite
Comunque, nessuno sa quando è previsto il rilascio del prossimo grande aggiornamento o pacchetto cumulativo (una volta chiamato Service Pack)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, su un aggiornamento di W10 su un ASUS recente, è uscito alla fine "error code 0xc1900208", qualcun sa a cosa si riferisce ?
Ho provato tramite ricerca sul forum, ma non mi ha portato a niente.
Ho risolto il problema delle porte usb che restavano alimentate, disattivando avvio rapido e ibernazione. Lasciandoli attivi ho corrente quando faccio Arresta il sistema, disattivandoli non ho più corrente, poco dopo che ho spento il PC sento persino il rumore rassicurante delle casse audio che restano senza corrente. Facendo invece Sospendi o lasciando andare il PC in sospensione invece le usb restano sempre alimentate, ma direi che è giusto così.scusate, starò perdendo la memoria, è un problema che ho risolto varie volte...
dopo ogni aggiornamento di w10, in questo caso il fall... il mio hub usb rimane perennemente alimentato anche a pc spento, come posso risolvere ?
Come aggiornare a Windows 10 gratis anche dopo il 31 dicembre 2017
https://www.windowsblogitalia.com/2018/01/windows-10-ancora-gratis-2018/
Qualcuno può aiutarmi, ho Windows 10 Pro a 64 bit ed ho in gestione dispositivi questo problema nella sezione schede di rete, ho provato ad aggiornare i driver ma non risolvo.
![]()
Già fatto anche questa procedura, non ho installato ne VPN e ne chiavette, secondo me, visto che il tecnico di Infostrada, mi ha tolto o regolato I condensatori della presa del telefono a muro, per un intervento, il modem era acceso in quel momento, potrebbe essere quella la causa, se non avete altri consigli, provo a Reimpostare il Pc.Prova ad eliminare i protocolli segnati in rosso e poi vedi se li reistalla automaticamente....
Hai collegato chiavette per prova, programmi vpn o simili??
Qualcuno può aiutarmi, ho Windows 10 Pro a 64 bit ed ho in gestione dispositivi questo problema nella sezione schede di rete, ho provato ad aggiornare i driver ma non risolvo
Non preoccupatevi se dopo l'aggiornamento cumulativo vi esce "Aggiornamento non riuscito"
In realtà l'aggiornamento è applicato correttamente, ed è un errore conosciuto da Microsoft
https://support.microsoft.com/en-us/help/4056892