• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Ricordiamo che durante una nuova Installazione, se si è connessi ad Internet, si è obbligati ad usare un Account Microsoft, non c'è più l'opzione Account Locale.

L'unico modo per far riapparire l'Account Locale, è ricordarsi di non essere collegati ad Internet, Cavo o Wireless che sia.
 
Ricordiamo che durante una nuova Installazione, se si è connessi ad Internet, si è obbligati ad usare un Account Microsoft, non c'è più l'opzione Account Locale.

L'unico modo per far riapparire l'Account Locale, è ricordarsi di non essere collegati ad Internet, Cavo o Wireless che sia.

Fanno bene. Ormai gli account offline sono utili solo in reti aziendali
 
Io non ho alcun account microsoft e non sarei intenzionato a crearlo.
Avrò problemi con l'aggiornamento?
 
Dopo qualche tempo, ho dato un'occhiata a Pulizia disco:

Pulizia-Disco.png
Alla faccia di Windows Update! :icon_rolleyes:
 
Perdonatemi e da un po di tempo che l'aggiornamento di Windows store app installer parte l'aggiornamento va buon fine ma rimane alla vecchia data al confronto degli altri aggiornamenti e un problema generale oppure e normale oppure è un mio problema da risolvere perché 2 anni fa ho avuto un problema con Windows store e ho dovuto formattare il mio notebook x il resto funziona perfettamente tutto
 
Occhio che su W7 la procedura ci mette secoli (anche diverse ore) e il pc nel frattempo non è utilizzabile.
Quindi da utilizzare con molta parsimonia
 
Ok capisco ma in questo caso specifico o simili, che fare? Quando è consigliabile eseguire la pulizia del disco in maniera sicura? :eusa_think:

Certo che devi fare la pulizia del disco in maniera sicura io x non accumulare troppo roba lo faccio ogni giorno altrimenti ci vuole secoli x farli ma ti consiglio di farlo e dopo non dico ogni giorno come me ma ogni settimana x esempio tanto come leggi la pulitura del disco è fatta apposta per pulire e come l'immondizia del pc lo ripulisce non perdi nulla anzi ci guadagna in tutto velocità e altro fidati
 
Occhio che su W7 la procedura ci mette secoli (anche diverse ore) e il pc nel frattempo non è utilizzabile.
Quindi da utilizzare con molta parsimonia
C'è voluta un'ora e un quarto con Windows 10. :)
Per navigare o impegni non gravosi il Pc è utilizzabile lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso