• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

scusate ma questo update cumulativo di ottobre che citate .... che sia quello che mi ha installato OGGI, mi pare erano 3 voci , possibile ?
 
AIUTO.... come faccio in win 10 home a fare in modo chde quando arrivano questi aggiornamenti minori mi avverta ma NON li scarichi in automatico , possibile ? come ?

grazie
 
Non si può, prima o poi li scarica e installa. Ma ci sono anche degli aggiornamenti che basta non forzarne l'installazione. In pratica per lasciarli solo installare gli aggiornamenti necessari (che alla fine sono quasi tutti) non bisogna fare nulla.
 
si sapevi che almeno con la versione HOME non si puo evirarli, ma almeno decidere io quando scaricarli e intallarli .... neppure quello quindi ?



Non si può, prima o poi li scarica e installa. Ma ci sono anche degli aggiornamenti che basta non forzarne l'installazione. In pratica per lasciarli solo installare gli aggiornamenti necessari (che alla fine sono quasi tutti) non bisogna fare nulla.
 
In realtà c'è un sospendi aggiornamenti per 7 o più giorni che si può provare a fare da ingranaggio > aggiornamento e sicurezza. Non ho mai provato.
Poi si può mettere un orario di attività di quando si utilizza il PC, almeno non dovrebbe riavviare il PC per completare l'installazione degli aggiornamenti, però li scarica e installa ugualmente, dicendoti di riavviare subito o quando vuoi tu se necessario.
 
stamattina sono entrato nelle impostazioni (versione 2004) e ho notato un nuovo layout https://i.postimg.cc/W1rZYz99/W10.png

già lo avevo notato in un altro notebook mio dove l'ho reimpostato da zero ma con W10 1909
Si anche a me un mese fa dopo aver fatto un'installazione da pulito era comparso ma poi é scomparso, stamattina anche a me é ricomparso forse avranno aggiornato lato server
 
Io invece ho un problema, praticamente mi dice che Windows non è attivo,cosa molto strana visto che è una edizione a vita
 
Indietro
Alto Basso