Ho usato aggiornamento su pen drive . In quanto avevo problemi tramite web, ovvero una volta arrivato ad una percentuale, non ricordo quale, si bloccava.aggiornamento con quale modo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho usato aggiornamento su pen drive . In quanto avevo problemi tramite web, ovvero una volta arrivato ad una percentuale, non ricordo quale, si bloccava.aggiornamento con quale modo?
Credo che se parti con un'installazione in qualsiasi modo su un sistema con già presente una versione windows venga effettuato un aggiornamentoaggiornamento con quale modo?
Vero.Credo che se parti con un'installazione in qualsiasi modo su un sistema con già presente una versione windows venga effettuato un aggiornamento
Ho usato aggiornamento su pen drive . In quanto avevo problemi tramite web, ovvero una volta arrivato ad una percentuale, non ricordo quale, si bloccava.
Se ha scariato 10 22H2 è aggiornato.
IamRoby hai mai guardato qui?
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
A scanso di equivoci, questo è il link UFFICIALE.
ma dalla pendrive 10 ha tutti gli aggiornamenti o devi farli dopo? sono 7 anni e mezzo dalla prima uscita sul mercato.
Orientativamente, la versione 64 è circa 5,9 Gb mentre la versione 32 è circa 4,2 Gb.OK, quante giga in tutto sono ora?
Usare dischi con capacita' maggiore di 2 TBNon c'è alcuna controindicazione nel resterare in MBR.
Consiglio pratico. Ho finalmente aggiornato un pc al lavoro da Windows 7 a Windows 10. Siccome era partizionato in due (di cui una conteneva i documenti), non l'ho riformattato in GPT.
In rete ho trovato pareri discordanti. Chi dice che in GPT non cambia nulla, chi dice che cambia notevolmente.
Al momento ho Windows 10 su un disco MBR. Eventualmente mi consigliaste il cambio da MBR a GPT, che utility posso usare per non perdere i dati?