Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce l'ho già su un'altra partizione ma è solo lì per emergenza nel caso diventi inutilizzabile il 10, ma loro non lo sannoAllora sei a posto, aggiorna.
Edit: ho letto meglio, ti aiutiamo...a un nuovo Pc Windows 11.![]()
Comparsa poco fa anche a me fine supporto w10Forse è la stessa schermata comparsa anche a me: https://www.digital-forum.it/thread...-fine-supporto-14-10-2025.165118/post-8065401
Da 10 a 11 si.Ma sapete se aggiornamento ad 11 è gratuito ?
SiVale anche per file di dump etc etc?
Quando ho un pò di tempo, allora lo faccio visto che parliamo di oltre 4GB
Cancellando gli update però se poi ti accorgi nel tempo che qualcosa è andato storto con un aggiornamento non puoi più tornare indietro.Si, quando vedi che sono aumentate di "peso" puoi cancellarle tranquillamente.
Tieni a mente che per la Pulizia di Windws Update, ci può volere molto tempo, dipende dal Pc.
Beh, prima di raggiungere 3 GB di dati in Windows Update te ne accorgi se qualcosa è andato storto con gli aggiornamenti.Cancellando gli update però se poi ti accorgi nel tempo che qualcosa è andato storto con un aggiornamento non puoi più tornare indietro.
![]()
Microsoft: 'Non aggiornate a Windows 11 su hardware non supportato', i requisiti hardware non si toccano
Una nuova comunicazione di Microsoft chiarisce che l'installazione di Windows 11 su hardware non supportato comporta rischi significativi e, nonostante gli sforzi per spingere l'adozione del nuovo OS, suggerisce ad alcuni utenti il ritorno a Windows 10.www.hwupgrade.it
Qualcuno ha visto tale 'filigrana' ? se 11 gira o fatto andare su un PC non compatibile...perchè non dovrebbe ricevere certi aggiornamenti?Questo consiglio si basa sul fatto che i dispositivi non supportati potrebbero non ricevere aggiornamenti critici, inclusi quelli di sicurezza, aumentando così il rischio di vulnerabilità. La situazione viene ulteriormente enfatizzata dalla presenza di una filigrana sul desktop, che avverte gli utenti della non conformità del loro sistema.